Se vuoi riflashare il tutto devi fare così:
Wipe cache - dalvik - system
Install Rom
Install gapps (io in genere preferisco le full)
Wipe cache e dalvik
Riavviare..
PS con wipe system nonnperdi nulla...
Visualizzazione stampabile
Grazie vedrò di tirar giù le full e riflashare grazie :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Stamattina ho installato la versione del 28/02.prima avevo quella del 18 volevo chiedervi se sapete se la versione del modem e la stessa oppure non me la installato con la versione del 28.perche sono identiche. E volevo sapere come si cambia lo sfondo della schermata di blocco.. Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato la build di oggi? Su xda se non non ne parlano male, anche so non ho ben capito se c'è un qualche bug alla fotocamera
Il modem è il c6-00241.
Nella schermata di blocco puoi settare lo sfondo animato (impostazioni/schermata di blocco/blocco schermo animato) oppure modificarlo con un tema diverso da quello stock nell'app Temi.
Se non riesci, dovrebbe funzionare anche il classico metodo "manuale" sostituendo l'immagine tra i file di sistema.
Personalmente non ho mai usato uno sfondo diverso per home/shermata blocco (proprio non lo sopporto, gusti personali).
Sto flashando ora la nightly del 1 marzo.
Dovrebbero aver fixato il bug dei contatti doppi (previa eliminazione/reinstallazione di whatsapp, telegram etc e quindi doppi contatti già generati).
AGGIORNATO:
confermo, bug contatti doppi fixato e nuova icona per SnapCamera.
Ora la provo anche io... Messa in download...
Grazie per la segnalazione 😊
Qualcuno che l'ha installata mi può dire come va l'ultima nightly?
Vorrei aggiornare ma sono indeciso...
Io l'ho installata e finora non mi ha dato problemi, ma ancora è presto per dare giudizi