Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità , ma come mai gmail non mi notifica le mail in arrivo? La sincronizzazione funziona con questa la build? Perché mi tocca ogni volta aprire l applicazioni e aggiornare. Consigli? Grazie😄
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Ragazzi una curiosità , ma come mai gmail non mi notifica le mail in arrivo? La sincronizzazione funziona con questa la build? Perché mi tocca ogni volta aprire l applicazioni e aggiornare. Consigli? Grazie😄
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
La ROM non centra nulla. La sincronizzazione è un problema noto di Gmail su MM (se ne è parlato e straparlato). In realtà non troppo tempo fa dicevano di aver risolto con un aggiornamento dell'app in questione.
Io ne ho approfittando sin da subito per passare a Inbox che su mobile è davvero ottima.
-
Scusa ma leggendo tutto il forum non ho trovato la questione della sincronizzazione altrimenti non avrei nemmeno posto il quesito. Per esser chiari anche con inbox accade la stessa cosa quindi ecco perché ho chiesto delucidazioni. Grazie per la risposta opterò per un altra applicazione
-
Quote:
luis80
Scusa ma leggendo tutto il forum non ho trovato la questione della sincronizzazione altrimenti non avrei nemmeno posto il quesito. Per esser chiari anche con inbox accade la stessa cosa quindi ecco perché ho chiesto delucidazioni. Grazie per la risposta opterò per un altra applicazione
Androidiani App
https://www.androidiani.com/applicaz...u-gmail-278280
-
Quote:
luis80
Androidiani App
Io con Inbox non ho problemi (ricevo tutto e subito).
-
Anke io...mai avuto problemi...
-
Prova k9 mail
-
Grazie ragazzi😄
-
Avete montato il nuovo aggiornamento della build? Come vi trovate?
-
Quote:
luis80
Avete montato il nuovo aggiornamento della build? Come vi trovate?
Androidiani App
Bene. Nessun bug riscontrato. Flashata questa mattina.