Io ho ancora il problema del Wi-Fi al primo posto nei consumi... Flashata la versione del 01/03
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora il problema del Wi-Fi al primo posto nei consumi... Flashata la versione del 01/03
Prova e fare un wipe completo, eliminando tutto anche i dati e poi riflashiala. Ci sarà qualche bug che ti tiri dietro
Wipe system intendi?
Attenti a flashare la nightly di oggi, appena l'ho flashata l'Opo è andato in bootloop e ho dovuto rifleshare quella di ieri.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Qualcuno utilizza chomp sms?
Non riesco a visualizzare le notifiche heads up.. Ho contattato il supporto, mi han detto di controllare nelle impostazioni delle app -> notifiche e sono abilitate, inoltre sono abilitate anche nelle impostazioni di chomp sms.
Solo con questa app ho problemi, ma siccome ho comprato la versione a pagamento vorrei continuare ad utilizzare quest'app per la gestione degli sms. Sapete aiutarmi?
Steve Kondik ha lavorato parecchio alla nostra prossima nightly ...
CM13 Nightlies Changelog - Bacon
Addirittura il supporto all'audio nei video in slowmotion ..
http://review.cyanogenmod.org/#/c/135446/
Fate uscire sta benedetta COS13 [emoji16]
Vogliamo la nuova CameraNext !!
Qualcuno ha già messo la mega-nightly di oggi?
Stamattina ho flashato l'ultima 09-03...
Sembra un pelino più reattiva, inoltre quando tiro la tendina appaiono "contenuti nascosti"... Sapete come togliere sta cosa?
Si da questa mattina.
L'audio nei video in slowmotion non va (testato personalmente con la ColorOS camera e Snapcamera).
Se si nascondono i contenuti sensibili delle notifiche per la schermata di blocco, questi restano nascosti anche a sistema sbloccato (io non uso questa funzione, ho riportato la segnalazione di altri utenti).
Consumi ovviamente da valutare.
Per il resto tutto bene al momento.