Secondo voi se aggiorno da una CM12 official, quindi installata via OTA, posso evitarmi il wipe data con conseguente ripristino di tutte le app?
Ho comprato il telefono usato già con la CM12, ma ho provveduto a sbloccarlo e ad installare la TWRP.
Visualizzazione stampabile
Secondo voi se aggiorno da una CM12 official, quindi installata via OTA, posso evitarmi il wipe data con conseguente ripristino di tutte le app?
Ho comprato il telefono usato già con la CM12, ma ho provveduto a sbloccarlo e ad installare la TWRP.
Scherzi vero?? [emoji23][emoji23] Vuoi saltare da una CM12 ad una CM13 con un semplice dirty flash?
Ah vai pure, c'è solo oltre 1 anno di OS e sviluppi di piccola entità ...
Fai le cose come vanno fatte. Segui la guida in prima pagina e parti da una base pulita.
Ma scusa, se mai OP aggiornerà il one con la CM13, sarà con un dirt flash...
So come si flasha una ROM, ma la voglia di ripristinare tutto è sempre poca... :D
Partendo dalla base che sono due ROM differenti, puoi passare da Cyanogen OS12.1 a Cyanogen OS 13 ma non da CyanogenOS 12.1 a Cyanogenmod 13 con dirty flash, al 99,9% andresti di bootloop in quanto sono due ROM molto simili ma anche molto diverse e sicuramente non andrebbero d'accordo.
A dici che per CM12 official intendesse addirittura una COS? Quindi non solo il balzo da 12 a 13 ma addirittura due OS diversi (COS12-CM13). Annamo bene [emoji16]
Comunque @mat738 nessuno ti impedisce di provare.
Vai e divertiti [emoji6] Bootloop al 100%
Intendevo proprio cyano OS:laughing:
Comunque si può rispondere anche senza prendere per il cuxxo ;)
Si scherza @mat738
Quello che va fatto te lo abbiamo detto [emoji6]
A te la scelta.
Raga la migliore nightly di Marzo? Son fermo alla 18 febbraio
Quella dell'11 credo sia la migliore