Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Io ora ho su la nightly del 15 marzo, ma vorrei farvi presente un difetto che ho riscontrato anche in quella che avevo prima (di febbraio). Almeno una volta alla settimana vuoto la cache, la cronologia e cancello i cookies e le password salvate nei moduli del browser: ma mi sono accorta che la cronologia invece non viene cancellata! Ogni tanto cancello direttamente i dati dell'app da titanium backup. A voi capita? Non capisco se è un problema dell'applicazione oppure ho incasinato qualcosa con i permessi!?!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, vi seguo da eoni ;-) stavolta però ho la necessità di chiedere aiuto...
Ho flashato CM13 snapshot e GAPPS il mio OPO con TWRP 3.0.1, avevo letto qui di farlo con la 2.8.6 di TWRP ma sono stato malconsigliato di farlo con l'ultima versione da un amico, purtroppo dopo il flash non funziona più la rete cellulare, devo quindi rifare tutto da capo? visto che a quanto pare ho perso anche il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
caciagna
Salve ragazzi, vi seguo da eoni ;-) stavolta però ho la necessità di chiedere aiuto...
Ho flashato CM13 snapshot e GAPPS il mio OPO con TWRP 3.0.1, avevo letto qui di farlo con la 2.8.6 di TWRP ma sono stato malconsigliato di farlo con l'ultima versione da un amico, purtroppo dopo il flash non funziona più la rete cellulare, devo quindi rifare tutto da capo? visto che a quanto pare ho perso anche il root...
La 3.0.0-1 dovrebbe comunque permettere il flash del modem.
Il condizionale è d'obbligo visto che da quando la uso non hanno più cambiato modem.
Quindi si, per andare sul sicuro usa la 2.8.6.0.
Cambi twrp (puoi flasharla senza passare da pc con l'app TWRP Manager che trovi sul play store oppure flashando il file img direttamente da recovery twrp)
Flashi nuovamente una qualsiasi nightly
Il root non lo perdi. Quello di sistema lo attivi da impostazioni/opzioni sviluppatore/accesso root/app e adb
-
Ci sono novità nelle ultime nightly?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Salve! Ho installato da poco la versione snapshot della cm13 ma ho un problema con le foto nella galleria.. In pratica non ne trova nessuna di quelle che ho in memoria, riconosce solo quelle che faccio ora con la fotocamera.. Ho provato ad installatare quickpic e il problema non si presenta .. Ovviamente le foto sono salvate tutte nella stessa cartella..preciso che ho fatto un'installazione pulita (wipe data, cache, dalvik e system) e provato più volte a cancellare i dati dell'app galleria ma non si risolve.. Cosa posso fare? Vorrei usare quella di sistema se è possibile.. Sennò pazienza.. Grazie in anticipo :) p.s.: ci sono novità riguardo le c-apps per cm13?
-
Quote:
Rulid
Salve! Ho installato da poco la versione snapshot della cm13 ma ho un problema con le foto nella galleria.. In pratica non ne trova nessuna di quelle che ho in memoria, riconosce solo quelle che faccio ora con la fotocamera.. Ho provato ad installatare quickpic e il problema non si presenta .. Ovviamente le foto sono salvate tutte nella stessa cartella..preciso che ho fatto un'installazione pulita (wipe data, cache, dalvik e system) e provato più volte a cancellare i dati dell'app galleria ma non si risolve.. Cosa posso fare? Vorrei usare quella di sistema se è possibile.. Sennò pazienza.. Grazie in anticipo :) p.s.: ci sono novità riguardo le c-apps per cm13?
Prova a guardare se dove hai tutti le cartelle nello storage hai anche un file che si chiama ".nomedia". Se si deletalo e rinomina le cartelle in cui hai file media e riavvia. Riavviato ririnomina le cartelle con il loro nome originale e riavvia. È capitato anche a me. Non vorrei fosse un bug della cm13.
-
Quote:
xlollomanx
Prova a guardare se dove hai tutti le cartelle nello storage hai anche un file che si chiama ".nomedia". Se si deletalo e rinomina le cartelle in cui hai file media e riavvia. Riavviato ririnomina le cartelle con il loro nome originale e riavvia. È capitato anche a me. Non vorrei fosse un bug della cm13.
Cavolo era proprio quello il problema! Grazie mille! :)
-
NON INSTALLATE LA NIGHTLY DEL 23
Ad ogni chiamata ricevuta il telefono si riavvia e mentre a chi chiama suonerà libero voi non saprete nemmeno di aver ricevuto una chiamata...
-
Quote:
franz80
NON INSTALLATE LA NIGHTLY DEL 23
Ad ogni chiamata ricevuta il telefono si riavvia e mentre a chi chiama suonerà libero voi non saprete nemmeno di aver ricevuto una chiamata...
Confermo e son tornati anche i RR da quel che si legge su xda. Io con la 22 mi trovo benissimo e oggi ho finalmente ri-superato le 4 ore di SOT stando sempre fuori casa (3g/4g).
EDIT:
con la 25/03 sembra tutto risolto e tra le novità ... http://review.cyanogenmod.org/#/c/137753/
-
Salve ragazzi
non riesco a salvare i nuovi contatti sul telefono ma solo sull'account google. dall'applicazione contatti stock, su impostazioni , l'unica opzione attivabile è quella dell'account gmail...