Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho appena installato la cm 13 snapshot del 16-3
ho qualche problemino e spero possiate aiutarmi.
- prima di installare con titanium backup mi ero fatto il backup delle app.
dopo aver messo la rom (tutto ok...) ho reinstallato tit.back. e nonostante che sul telefono ci sia la cartella
con tutti i backup... non la vede ... neanche nelle impostazioni di titanium backup quando gli dico di cercare
la cartella con i backup....
- quando collego usb ... nonstante che abbia il debug usb attivo nelle impostazioni sviluppatore, mi parte sempre
con "solo carica" come default e devo cambiarlo a mano in "trasferisci file"...ma con le rom precedenti
questa impostazione l'ha sempre tenuta....c'e' un modo di fargliela tenere permanentemente?
grazie a tutti
-
Ho bisogno di un parere.... O di un esorcista...dopo aver pulito per bene il telefono da fastboot e con tutti i wipe del caso ho reinstallato la cm13 e settata a dovere ma come le volte precedenti al primo riavvio manuale.... Bootloop... Succede su ogni rom MM che sia cm o aosp e non so dove mettere le mani, ovviamente su rom lollipop nessun problema. Che ne dite?
-
Può essere un problema di radio? Immagino che tu ci abbia già pensato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sp2003
Salve ragazzi
non riesco a salvare i nuovi contatti sul telefono ma solo sull'account google. dall'applicazione contatti stock, su impostazioni , l'unica opzione attivabile è quella dell'account gmail...
so che è brutto autoquotarsi, ma la mia richiesta si perderebbe tra le tante risposte
-
Quote:
mat738
Può essere un problema di radio? Immagino che tu ci abbia già pensato :D
Si, ho tentato con firmware diversi e sempre stesso risultato
-
Quote:
sp2003
Salve ragazzi
non riesco a salvare i nuovi contatti sul telefono ma solo sull'account google. dall'applicazione contatti stock, su impostazioni , l'unica opzione attivabile è quella dell'account gmail...
Premetto che non capisco cosa tu possa farci nel 2016 con i contatti nella SIM :laughing: (erano almeno 6 anni che non sentivo una richiesta simile).
Detto questo la prima cosa che mi viene in mente è quella di fare un banalissimo "esporta nella SIM"
-
Quote:
micpfdl
Premetto che non capisco cosa tu possa farci nel 2016 con i contatti nella SIM :laughing: (erano almeno 6 anni che non sentivo una richiesta simile).
Detto questo la prima cosa che mi viene in mente è quella di fare un banalissimo "esporta nella SIM"
Non nella sim, ma nel telefono. Se salvi un nuovo contatto, dovresti poter scegliere se salvarlo nel tuo account gmail o nel account locale
-
Quote:
Falfa
Ho bisogno di un parere.... O di un esorcista...dopo aver pulito per bene il telefono da fastboot e con tutti i wipe del caso ho reinstallato la cm13 e settata a dovere ma come le volte precedenti al primo riavvio manuale.... Bootloop... Succede su ogni rom MM che sia cm o aosp e non so dove mettere le mani, ovviamente su rom lollipop nessun problema. Che ne dite?
Ogni ROM MM che flashi ti va in Bootloop ?
Cosa significa settata a dovere?
Che recovery utilizzi? Sicuro che lo zip della Rom non sia corrotto?
Sicuro di aver fatto wipe system e data?
Sbagli qualcosa sicuro.
-
Attendo di sapere da qualcuno come va quella di oggi :laughing:
-
Quote:
sp2003
Non nella sim, ma nel telefono. Se salvi un nuovo contatto, dovresti poter scegliere se salvarlo nel tuo account gmail o nel account locale
Perdonami. Non so perchè ho letto/pensato alla SIM.
Il discorso è lo stesso. Continuo a non capirne l'utilità su uno smartphone :lol::lol:
Non saprei.