Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Attendo di sapere da qualcuno come va quella di oggi :laughing:
Vai tranquillo Sardus.
Tutto bene per ora.
Ho abbandonato questa mattina a malincuore la 26 per la 29 :laughing:
La prima cosa che ho "notato" è il ripristino della vecchia intensità della vibrazione.
-
Quote:
micpfdl
Ogni ROM MM che flashi ti va in Bootloop ?
Cosa significa settata a dovere?
Che recovery utilizzi? Sicuro che lo zip della Rom non sia corrotto?
Sicuro di aver fatto wipe system e data?
Sbagli qualcosa sicuro.
Al primo riavvio manuale rimango inchiodato in bootloop.Ho provato con twrp 2.8.6 e con 3.0.0.1 ufficiali con le quali ho effettuato tutti i wipe, ovvio. Gli. Zip non sono corrotti poiché le rom si avviano e posso "settarle" ovvero installare tutte le mie app e utilizzare a pieno il telefono ma non appena riavvio.. bootloop. È probabile che sbaglio qualcosa altrimenti non avrei chiesto però dopo parecchie prove fra rom, firmware, gapps e recovery non ho idee
-
Quote:
Falfa
Al primo riavvio manuale rimango inchiodato in bootloop.Ho provato con twrp 2.8.6 e con 3.0.0.1 ufficiali con le quali ho effettuato tutti i wipe, ovvio. Gli. Zip non sono corrotti poiché le rom si avviano e posso "settarle" ovvero installare tutte le mie app e utilizzare a pieno il telefono ma non appena riavvio.. bootloop. È probabile che sbaglio qualcosa altrimenti non avrei chiesto però dopo parecchie prove fra rom, firmware, gapps e recovery non ho idee
A ma quindi ti si avvia la prima volta!
Beh allora non centra nulla quello che fai prima/durante il flash della ROM (perchè evidentemente è tutto corretto).
Dipenderà molto probabilmente da quel vai ad installare/modificare successivamente ...
-
Quote:
micpfdl
A ma quindi ti si avvia la prima volta. Beh allora non centra nulla quello che fai per installare la ROM (perchè evidentemente è tutto corretto).
Dipenderà molto probabilmente da quel vai ad installare/modificare successivamente ...
Credo anch'io, inizialmente avevo puntato il dito contro adaway ma anche senza il risultato non cambia. Per il resto non saprei perché non uso mod e ho una 30ina di app tra social, giochi e multimedia,le stesse che ho su lollipop.
-
Ok l'unica cosa che puoi fare è andare per passi. Installando un'applicazione od apportando una sola modifica di sistema (nel caso la faccia) per volta e poi riavviare. Prova a tenere root disabilitato.
Sarà macchinoso e lento, ma se il sistema di suo funziona è l'unica cosa che puoi fare.
Gapps, hai utilizzato diverse versioni?
-
Quote:
Falfa
Credo anch'io, inizialmente avevo puntato il dito contro adaway ma anche senza il risultato non cambia. Per il resto non saprei perché non uso mod e ho una 30ina di app tra social, giochi e multimedia,le stesse che ho su lollipop.
Non ripristini app o dati con TB o simili vero?
-
Ah tra l'altro, ha ragione promez.
Se fai il ripristino di applicazioni installate su lollipop, sicuro il problema è quello.
-
Quote:
Promez
Non ripristini app o dati con TB o simili vero?
No assolutamente,ho un po' di dimestichezza con il modding ed è la prima volta che ho un problema così strano. Oggi ho flashato con successo la omnirom mm e per ora nessun bootloop al riavvio, stesso setup.... Sto indagando sulle app e servizi che disattivo.... dai tempi gingerbread
-
Domanda veloce: tempo fa sbloccai il bootloader, misi twrp e cm13. Dopo poco tempo inseguito a problemi di bootloop riprisinai tutto con la reinstallazione pulita della cos12.1 tramite fastboot. Il bootloader é ancora sbloccato secondo voi?
-
Quote:
drak69
Domanda veloce: tempo fa sbloccai il bootloader, misi twrp e cm13. Dopo poco tempo inseguito a problemi di bootloop riprisinai tutto con la reinstallazione pulita della cos12.1 tramite fastboot. Il bootloader é ancora sbloccato secondo voi?
Si è ancora sbloccato, al massimo dai "fastboot oem unlock" e poi flashi la twrp.
Piccolo aggiornamento sul mio problema, avevo installato con soddisfazione la omnirom mm in maniera super pulita e senza ripristini da titanium e dopo averla usata con soddisfazione per una giornata ed effettuato dei riavvi di prova oggi è andata in bootloop. Ho flashato l'ultima cm13 e per ora tutto bene anche dopo 2/3 riavvii manuali... È sempre più un mistero per me, medesimo setup di sempre...