È consigliabile passare dalla 2.8.6.0 a questa versione?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho già usata per aggiornare alla nightly odierna.
Del changelog posso confermarti che si hanno velocizzato il flash, introdotto la lingua italiana (anche se dopo 6+ anni di modding con recovery in EN mi fa strano) e inserito il comando di riavvio automatico al termine del flash (molto comodo).
Testerò un backup quando avrò tempo.
Non flashate la 02/04.
- La Lock screen va spesso in crash
- Dopo lo sblocco, restano le icone della lock screen sovrapposte a quelle della barra di navigazione.
- Le notifiche in lock screen non funzionano (non si aprono nè si espandono).
Io fino alla fine ci ho riprovato con cm13 e sono rimasto alla build del 30 marzo anche se cyandelta mi segna gli aggiornamenti. Devo dire che è ottima, va cosi bene che ho il timore di aggiornare xD
Piccola curiosita, ma dove posso trovare e scaricare le live lockscreen?
Ciao ragazzi vorrei passare dalla cm12.1 alla 13, potreste consigliarmi una nightly stabile? In generale, che bug sono riscontrati ad oggi? Inoltre, a fine procedura, con un installazione pulita, è necessario rieseguire supersu per riottenere i permessi di root (eventualmente che versione di supersu?)
Thanks immediato ;)
Flasha la 30/03 o la 31/03.
Nessun bug degno di nota.
Le tre di Aprile, compresa quella di oggi, presentano invece problemi alla schermata di blocco (come descritto sopra).
Se vuoi per il root puoi usare anche quello di sistema. Lo attivi in opzioni sviluppatore/accesso root/app e ADB. Altrimeti riflashi SuperSu.
PS: fai tutto con TWRP 2.8.6.0 (l'unica ad oggi che funziona con certezza in tutte le sue parti).
TWRP 3.0.2-0 is out now for all currently supported devices.
What’s new in 3.0.2-0:
Fix a bug with the input box that affected masked inputs (passwords). This fixes decrypt of full device encryption on devices that support decrypt. This bug also impacts encrypted backups. Users are highly encouraged to stop using 3.0.1 if you use encrypted backups or if you need decrypt of data in TWRP.Add Greek translation to some builds.
Download: https://dl.twrp.me/bacon/twrp-3.0.2-0-bacon.img
La build di oggi 06/04 è bella corposa, dovrebbe contenere tra le altre cose:
fix al problema della lockscreen
aggiornamento alle ultime patch google
svariati aggiornamenti per il kernel
hanno aggiunto il supporto al volte, ma non credo che il nostro One sia interessato (correggetemi se sbaglio)
probabile fix al rumore per le cuffie bluetooth
ps. e anche un pò OT: tramite tapatalk riuscite a postare sul forum?