Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drak69
Scusate la domanda, forse stupida, ma toglieranno mai il problema di dover tornare alla 2.8.6.0 per il modem?
Da quanto leggevo su xda, giā la 3.0.0 era tornata a flashare la parte modem. Con i fix successivi (3.0.0-1, 3.0.1 e 3.0.2) le cose non dovrebbero essere peggiorate in tal senso.
Appena su CM cambieranno modem lo scopriremo ... Oppure se avete tempo/voglia fatelo voi andandovi a prendere una banda base diversa :laughing:
Buona notte ;)
-
Piccolo bug nella nightly del 06/04:
Se ricevo una chiamata a schermo spento e non rispondo mi si sblocca*comunque il display... Anche con il cell in tasca...
*
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Vedo la 08/04 consigliate di flasharla?
Grazie
-
Con quella del 06/04 ho notato un leggero ritardo nello sbloccare lo schermo....
-
Quote:
babybrustenberg
Con quella del 06/04 ho notato un leggero ritardo nello sbloccare lo schermo....
dicono che la 6/04 abbia anche un problema con le frequenze del SoC tenute sempre un po alte. Io la uso ed effettivamente lo sto notando. Spero che aggiornando alla 08/04 non si peggiori la situazione.
OT: ma solo a me tapatalk fa solo mettere i grazie su questo forum ma non mi fa scrivere le risposte?
-
Quote:
drak69
dicono che la 6/04 abbia anche un problema con le frequenze del SoC tenute sempre un po alte. Io la uso ed effettivamente lo sto notando. Spero che aggiornando alla 08/04 non si peggiori la situazione.
OT: ma solo a me tapatalk fa solo mettere i grazie su questo forum ma non mi fa scrivere le risposte?
Lo faceva anke a me.. Devi entrare nel tuo profilo di androidiani su tapatalk e reinserire la password.. Cosa comportano le frequenze del SoC alte???
-
Quote:
babybrustenberg
Lo faceva anke a me.. Devi entrare nel tuo profilo di androidiani su tapatalk e reinserire la password.. Cosa comportano le frequenze del SoC alte???
ottimo dopo ci provo a sistemare tapatalk. Le frequenze del soc alte portano solo a un battery drain leggero e costante nel tempo. Ora sto caricando il telefono, appena vado oltre il 50% lo aggiorno ad oggi.
-
Da dove posso controllare se c'č questo leggero battery drain?
-
Quote:
babybrustenberg
Da dove posso controllare se c'č questo leggero battery drain?
io ho usato cpuz per vedere che effettivamente le frequenze non scendevano piu sui 300mhz...mentre per il battery drain l'ho notato semplicemente con la percentuale che scende molto piu velocemente senza che io faccia nulla.
-
A me rompe questa cosa della poca reattivitā della schermata di sblocco... 😤😤😤😤