Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
A me rompe questa cosa della poca reattività della schermata di sblocco...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho installato la 08/04. Le frequenze si sono abbassate finalmente e la schermata di sblocco sinceramente mi sembra molto reattiva (della vecchia versione non posso dire nulla perche avevo abbassato le frequenze massime per evitare un battery drain eccessivo)
-
Quote:
drak69
Ho installato la 08/04. Le frequenze si sono abbassate finalmente e la schermata di sblocco sinceramente mi sembra molto reattiva (della vecchia versione non posso dire nulla perche avevo abbassato le frequenze massime per evitare un battery drain eccessivo)
Hum ok.. Quindi nn mi sai dire se anke tu hai notato lo stesso problema?
-
Quote:
babybrustenberg
No mi dispiace e non posso dire ancora con certezza che questa build sia esente da problemi gravi. Cmq ti ringrazio ancora per la dritta su tapatalk, ora posso rispondere senza problemi
-
Quote:
drak69
No mi dispiace e non posso dire ancora con certezza che questa build sia esente da problemi gravi. Cmq ti ringrazio ancora per la dritta su tapatalk, ora posso rispondere senza problemi
Figurati.. Stavo impazzendo anke io!! Nn potevo sopportarlo di dover per forza rispondere dal browser!!! [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
-
Quote:
babybrustenberg
Se può aiutarti l'ho notato anche io. Prima dei problemi alla lock screen (poi fixati) era più reattiva, vero.
Anche le animazioni per accedere ai comandi rapidi andrebbero sistemate (problemi grafici evidenti).
Ora provo con la 08/04. Vediamo se ci sono stati dei miglioramenti.
AGGIORNATO 08/04: 1) fixati i problemi alle animazioni dei comandi rapidi su lockscreen 2) la reattività sembra tornata quella di un tempo ;)
-
Quote:
micpfdl
Quote:
babybrustenberg
Se può aiutarti l'ho notato anche io. Prima dei problemi alla lock screen (poi fixati) era più reattiva, vero.
Ora capita che il dt2w non mi venga riconosciuto sempre al prima tentativo. Anche le animazioni per accedere ai comandi rapidi andrebbero sistemate.
Ora provo con la 08/04. Vediamo se ci sono stati dei miglioramenti.
Consigli di installare 08/04?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ho aggiornato il post dopo aver flashato la 08/04
-
OnePlus e Cyanogen Inc. hanno confermato il rilascio ufficiale della COS 13 a partire da domani 9 aprile 2016.
-
Quote:
Sardus87
OnePlus e Cyanogen Inc. hanno confermato il rilascio ufficiale della COS 13 a partire da domani 9 aprile 2016.
Già scritto nella discussione della COS12.1 e aperta una nuova dedicata alla COS13 in uscita domani.
Finalmente potremmo metter mano alle nuove C-apps compatibili con MM (una su tutte Camera-next)!
-
Allora aspetto direttamente domani! 😬 si potrà fare dirty flash secondo voi???