Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Caricate, testate e condivise.
Buon flash ;)
-
Quote:
xXSuperDesXx
Io ce l'ho su cyanogen OS 12.1 e si manifesta sporadicamente e senza motivo, un mio amico su s3 con cm13 uguale...sembrerebbe un bug della cyano che si manifesta solo su alcuni dispositivi...comunque basta abbuiare il schermo e riaccenderlo e funziona benissimo 😉
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuna ROM... Mi sta urtando davvero il sistema nervoso!!! [emoji36] [emoji36] [emoji36] credo tornerò alla 02/03
-
Mi sono perso qualche aggiornamento del kernel? Con la 08/04 sotto ricarica col suo carica batterie originale il telefono mi segna "Ricarica veloce" che prima non mi dava (o almeno mi pare) o_O
-
Ho provato la build di oggi per poco piu di un oretta. L'unica cosa che ho notato é una miglior gestione delle frequenze
-
Quote:
Sardus87
Mi sono perso qualche aggiornamento del kernel? Con la 08/04 sotto ricarica col suo carica batterie originale il telefono mi segna "Ricarica veloce" che prima non mi dava (o almeno mi pare) o_O
Hai ragione Sardus. Provato ora con caricatore originale, nightly del 11/04 (batteria residua 53%)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c526b89956.jpg
A dire il vero lenta non è mai stata (con caricatore Opo) [emoji16] Ora non so se oltre alla "dicitura" abbiano apportato modifiche effettive al kernel o altro. Se scopri qualcosa facci sapere.
-
Quote:
micpfdl
Hai ragione Sardus. Provato ora con caricatore originale, nightly del 11/04 (batteria residua 53%)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c526b89956.jpg
A dire il vero lenta non è mai stata su (con caricatore Opo) [emoji16]
Ora non so se oltre alla "dicitura" abbiano apportato modifiche effettive. Se scopri qualcosa facci sapere.
Com'è la nightly dell'11?
La consigli?
-
Quote:
franz80
Com'è la nightly dell'11?
La consigli?
Flashata da troppo poco tempo. Per il momento nessun problema.
Il bug dello sblocco di cui parla @BABYb io continuo a non averlo (ma alcuni su xda lamentano la cosa e l'hanno segnalata).
Dimenticavo. Manca audio FX (ma io lo flasho sempre a parte ora che ho quello estratto da COS13).
-
Strano xo ke montando la stessa rom sullo stesso dispositivo certi abbiamo dei bug e certi no...
-
Quote:
babybrustenberg
Strano xo ke montando la stessa rom sullo stesso dispositivo certi abbiamo dei bug e certi no...
Regola numero uno del modding (e non solo):
ogni dispositivo fa storia a sè. È sempre stato così. Capita [emoji6]
-
Quote:
micpfdl
Flashata da troppo poco tempo. Per il momento nessun problema.
Il bug dello sblocco di cui parla @
BABYb io continuo a non averlo (ma alcuni su xda lamentano la cosa e l'hanno segnalata).
Dimenticavo. Manca audio FX (ma io lo flasho sempre a parte ora che ho quello estratto da COS13).
Sono tentato da questa ricarica veloce...
Io sono sulla nightly dell'8 e mi pare che sia veramente lento nel ricaricarsi...