Il discorso è anke ke nn sempre lo fa... Diciamo che decide un po x conto suo!!! [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti ri-quoto per lasciarti il link della segnalazione aperta dagli utenti xda:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/...2819?filter=-4
Qui si parla di Glitch grafici sulla lockscreen. Non è il tuo problema giusto?
Assolutamente no, non ho nemmeno questo bug.
Secondo me dopo le prime nightly di Aprile nella quali sorsero i noti bug alla lockscreen (poi fixati) il tuo c'è rimasto sotto :laughing:
Provato con un wipe cache/ Art ?
Meglio ancora, torna direttamente a quella "buona" che hai in memoria e da li salta direttamente all'ultima nightly.
Alla fine non ti costa nulla. Prova.
La questione "ricarica veloce" e "ricarica lenta" serve solo per notificare che dal pc ricarica piu lentamente.
Allora, ho trovato questo Gerrit Code Review
Il commit per il supporto alla ricarica rapida di Qualcomm 2.0 è stato aggiunto a novembre scorso. Ho cercato qua e la per tracce di un'abilitazione definitiva ma non ho trovato nulla.
Anche se andando a vedere in cosa è incluso, riporta: cm-13.0, stable/cm-13.0-ZNH0E, stable/cm-13.0-ZNH2K, staging/cm-13.0+r22
Qua invece si può vedere il check che viene fatto:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/11...eryMonitor.cpp
Quel che è certo, funziona realmente. Ho spulciato qua e la il web e ho letto che teoricamente intorno al 60% dovrebbe staccare la ricarica veloce per passare a una velocità di ricarica standard: il mio Bacon è rimasto in carica veloce fino al 58%, poi ha switchato. Sono passato da 0% di batteria al 60% in 35-40 minuti.
Esatto ma è arrivato a novembre su cm13 (quindi subito, ancor prima che fossero rilasciate le prime nightly). Sulla 12.1 c'era già e anche sulle vecchie.
Come già detto: il nostro bacon è sempre stato veloce nel caricarsi col suo caricatore originale. Quindi magari solo ora hanno aggiunto la dicitura in schermata di blocco ...
PS: a me segna ricarica veloce anche se provo ad attaccarlo con il 72% di batteria.
I tempi di ricarica sono gli stessi e OPO è sempre stato veloce a caricarsi (anche perche le specifiche del caricabatterie sono in linea con il Quick Charge 1.0). Possono aggiornare quanto vogliono ma il caricabatterie ha sempre il limite fisico dei 5V 2100mah. Io l'ho collegato al pc e mi dava carica lenta, collegato al carica batterie segnava carica veloce. Dato che si parla di sblocco del quick charge e dato che lo snapdragon 801 dovrebbe supportare il quick charge 2.0 provate a caricarlo con 15W e vediamo, ma la batteria deve essere di ottima fattura e deve supportare tale velocita di carica altrimenti diventa un bel palloncino.