Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate la domanda da niubbo ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocco schermo. Posso sostituire solo lo sfondo del desktop. Se invece passo attraverso i temi per cm13 mi obbliga a mettere quella del tema. Ho la snapshot del 16/03/16, per caso con le ultime nightly hanno implementato questa funzione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ciao, scusate la domanda da niubbo ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocco schermo. Posso sostituire solo lo sfondo del desktop. Se invece passo attraverso i temi per cm13 mi obbliga a mettere quella del tema. Ho la snapshot del 16/03/16, per caso con le ultime nightly hanno implementato questa funzione? Grazie.
Ciao, no purtroppo attualmente non si può cambiare lo sfondo della lockscreen, se non con un tema.
L'unica alternativa che c'è attualmente, è attivare il blocca schermo animato che presenta solo una palette colori.
Ps. Una piccolissimissima modifica, siamo passati dal kernel 3.4.110 al 3.4.111
-
Grazie. Che cavolata però... se non installi temi quando cambi lo sfondo del desktop cambi anche quello del blocco schermo, se invece hai installato un tema e lo applichi poi non riesci più a tornare indietro!
-
Ottimo!
sono molto contento che CM mergi gli upstream del kernel
-
Quote:
gabr179
Grazie. Che cavolata però... se non installi temi quando cambi lo sfondo del desktop cambi anche quello del blocco schermo, se invece hai installato un tema e lo applichi poi non riesci più a tornare indietro!
Si, sono nella tua stessa identica situazione!
-
Ciao, hai risolto in qualche modo? Io ho il problema opposto, setto a 2 minuti e me lo ritrovo a 10.
Quote:
ranieri55
qualcuno di voi ha il bug della sospensione dello schermo? io imposto sempre 10 minuti e almeno una volta al giorno me la ritrovo o a 30 secondi o a 2 minuti
ho la nightly del 14 ma lo faceva anche prima con altre nightly
-
Io con la build dell'11/04 ho ancora problemi con le frequenze dei core. Riavvio lo smartphone ed é tutto tranquillo, ma quando inizio ad usare le app noto che anche in standy consuma un po. Con cpuz vedo che il quarto core rimane a 2,4ghz il primo che va da 1,5ghz a 300mhz e viceversa continuamente e gli altri 2 spenti. Il tutto anche quando chiudo tutto in background. Si sistema solo se riavvio.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drak69
Io con la build dell'11/04 ho ancora problemi con le frequenze dei core. Riavvio lo smartphone ed é tutto tranquillo, ma quando inizio ad usare le app noto che anche in standy consuma un po. Con cpuz vedo che il quarto core rimane a 2,4ghz il primo che va da 1,5ghz a 300mhz e viceversa continuamente e gli altri 2 spenti. Il tutto anche quando chiudo tutto in background. Si sistema solo se riavvio.
A me non è accaduto o quanto meno non me ne sono accorto (ieri ho fatto 4:45 di SOT, considerando i flash quasi quotidiani, non mi lamento).
Controllando ora con AIDA64 vedo che i core lavorano bene.
Nightly 12/04. Passo alla nuova [emoji6]
-
Quote:
micpfdl
A me non è accaduto o quanto meno non me ne sono accorto (ieri ho fatto 4:45 di SOT, considerando i flash quasi quotidiani, non mi lamento).
Controllando ora con AIDA64 vedo che i core lavorano bene.
Nightly 12/04. Passo alla nuova [emoji6]
Io cmq uso Xposed v80 e root. Non so se possa servire a qualcosa l'info. Cmq io sono passato alla 13/04 vediamo se migliora :D
-
Quote:
drak69
Io cmq uso Xposed v80 e root. Non so se possa servire a qualcosa l'info. Cmq io sono passato alla 13/04 vediamo se migliora :D
Root ovvio, sempre anche io.
Ma non mi parlar di Xposed (sempre trovato inutile su una ROM custom completa come CM). Mai usato se non sulle primissime ROM KitKat quando un modulo permetteva l'innovativa colorazione della status bar [emoji16]
Potrebbe essere benissimo la causa di alcuni problemi (invasivo com'è).