Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perché mi si blocca il 3g? A volte a che sono collegato e come se si bloccasse e non funziona più e perde la linea oppure anche se provo a disattivare la connessione dati non si disattiva. E di conseguenza non funzionano neanche più le chiamate. Soluzione?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ragà avrei bisogno del vostro aiuto. Attualmente sul mio opo monto la CorOS, ma vorrei tornare alla Cyano formattando il telefono per cancellare tutti i residui delle vecchie rom che ho installato.
Come devo fare? Quale Cyano mi consigliate di Installare?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Ragà avrei bisogno del vostro aiuto. Attualmente sul mio opo monto la CorOS, ma vorrei tornare alla Cyano formattando il telefono per cancellare tutti i residui delle vecchie rom che ho installato.
Come devo fare? Quale Cyano mi consigliate di Installare?
Grazie per l'aiuto.
Non sono esperto, anzi ho iniziato da poco a sfruttare la vera potenzialita dell'OPO. Cmq credo ti basti formattare tutto con il TWRP 2.8.6.0, collegare il telefono al pc (sempre con twrp avviato), caricare lo zip dell'ultima cyanogenmod e installarlo. Io al passaggio da CyanogenOS a Cyanogenmod ho fatto cosi, infatti TWRP mi diceva che non era presente alcun sistema operativo sul dispositivo qua do ho formattato tutto.
-
Ragazzi novità con la 15/04?
-
La nightly di oggi è bugfix-build, ci sono svariate correzioni un pò ovunque: LiveDisplay (comprese nuove API), LockScreen, all'app dei contatti, un migliore focus per la fotocamera Snap, ecc...
La prossima build invece porta un massiccio aggiornamento al kernel, il nostro Steve si è divertito.
Segnalo tra le altre cose questo commit Gerrit Code Review e credo sia molto consigliato prima di applicare la prossima build eseguire un bel nandroid backup.
-
Quote:
Sardus87
La nightly di oggi è bugfix-build, ci sono svariate correzioni un pò ovunque: LiveDisplay (comprese nuove API), LockScreen, all'app dei contatti, un migliore focus per la fotocamera Snap, ecc...
La prossima build invece porta un massiccio aggiornamento al kernel, il nostro Steve si è divertito.
Segnalo tra le altre cose questo commit
Gerrit Code Review e credo sia molto consigliato prima di applicare la prossima build eseguire un bel nandroid backup.
Quindi prima di fix quella di oggi bisogna fare un backup? Che rischio c'è?
-
No consiglio un nandroid backup prima di applicare la prossima build che uscirà con tutte le modifiche al kernel.
-
Ragazzi, nella nightly di oggi, 17 aprile, mi sono reso conto della sezione meteo all'interno delle impostazioni. Come funziona? Credo di avere capito che ora si possa scegliere il proprio provider meteo. Ma se volessi usare, ad esempio, Google, come lo imposto? Grazie
-
Quote:
Grain
Ragazzi, nella nightly di oggi, 17 aprile, mi sono reso conto della sezione meteo all'interno delle impostazioni. Come funziona? Credo di avere capito che ora si possa scegliere il proprio provider meteo. Ma se volessi usare, ad esempio, Google, come lo imposto? Grazie
La voce nel menu impostazioni è presente da diverse nightly ma ancora non funzionante.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Devo capire che senso ha abilitare Zram su un dispositivo come il nostro...
Quelli di CM ogni tanto proprio non li capisco