Visualizzazione stampabile
-
In realtà il "pazzo" sembrerebbe solo Steve. Comunque non ricordo in quale commit, ho letto che dovrebbe portare benefici dopo utilizzo intenso di magari anche più giorni senza reboot. Mi viene da pensare alle snapshot. Però non saprei, in effetti uno swap su un telefono ricco di risorse è strano.
-
È uscita la seconda snapshot https://download.cyanogenmod.org/get...O2O0-bacon.zip
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Lockscreen Notification unresponsiveness
Questi i bug sulla lockscreen apparsi e non ancora risolti dalla prima nightly di aprile in avanti:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/NIGHTLIES-2868
Affects Nightly: 19/Apr/16
Last known good: 31/Mar/16
@babybrustenberg
Ricordo che non a tutti si manifestano (io ne sono un esempio).
-
Quote:
micpfdl
-
Quote:
Dark123
Quote:
micpfdl
Si può flashare normalmente facendo wipe dalvick e cache?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
-
Dipende da cosa monti attualmente come build. Se sei sulla prima snapshot si, se sei sulle ultime nightly no, perchè come sviluppo le snapshot sono meno progredite.. finiresti in bootloop
-
Quote:
Dark123
Ragazzi perché mi si blocca il 3g? A volte a che sono collegato e come se si bloccasse e non funziona più e perde la linea oppure anche se provo a disattivare la connessione dati non si disattiva. E di conseguenza non funzionano neanche più le chiamate. Soluzione?
Androidiani App
Ripropongo.. Aiutatemi per favore
-
[QUOTE=Dark123;7466243]
Quote:
Dark123
Ragazzi perché mi si blocca il 3g? A volte a che sono collegato e come se si bloccasse e non funziona più e perde la linea oppure anche se provo a disattivare la connessione dati non si disattiva. E di conseguenza non funzionano neanche più le chiamate. Soluzione?
Androidiani App
Ripropongo.. Aiutatemi per favore
EDIT: il 4g non funziona completamente. Appena metto in LTE proprio non c'è linea e dice"solo chiamate d'emergenza" se metto in 3g prende il segnale a malapena e appena è connesso è come se si bloccasse la linea, mentre se metto in 2g funziona discretamente anche la linea internet. Invece negli altri sopra elencati neanche le chiamate funzionano.
-
Con quale recovery hai flashato?