Visualizzazione stampabile
-
Secondo me dovremmo organizzarci diversamente.
Esprimo il mio pensiero.
Bisogna stabilire tipo (metà mese e fine mese) qual'è la build consigliata da flasharla.
Magari al primo post viene messo in grassetto.
Questo è il mio pensiero visto che si tratta di versioni instabili (già dal nome) dove alcune build vanno divinamente.
Aspetto vostri pareri... Ciao
-
Chi fa da cavia xD
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Io sto con quella del 22/04 e mi va benissimo.. Nessun riavvio, nessun rallentamento, circa 3h di schermo acceso.. Non mi posso lamentare..
-
Nella nightly di domani 21/05 sara' incluso il browser Gello,o almeno cosi' sembra dal changelog.
-
Ragazzi aiutatemi per favore non so più come fare, ha da un mese circa che ogni volta che navigo in 3g o H+ tutto in una è come se la linea cadesse e non naviga più. Il 4g mai agganciato, neanche in centro città. Come devo fare? Aiutatemi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Nella nightly di domani 21/05 sara' incluso il browser Gello,o almeno cosi' sembra dal changelog.
- Gello presente
- Ripristinata la vecchia icona della batteria nella status bar (nelle precedenti nightly era stata modificata-ingrandita-disastrata).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...577ba8d4fc.jpg
-
Domanda.
Ho OPO Stock, con CyanogenOS 13 installato (quindi la versione per OPO e non quella "Cyanogenmod").
Quali sono le differenze più sostanziali tra le due versioni (la 13S e la 13 normale, intendo)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark123
Ragazzi aiutatemi per favore non so più come fare, ha da un mese circa che ogni volta che navigo in 3g o H+ tutto in una è come se la linea cadesse e non naviga più. Il 4g mai agganciato, neanche in centro città. Come devo fare? Aiutatemi
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Nessuno che mi aiuta? Per favore è un problema molto fastidioso aiutatemi.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ok, a prescindere dalla risposta precedente ho installato la CM13 e sono in pari con le Nightly.
Ora la domanda, però, nasce spontanea.
Rispetto alla versione CyanogenOS non ho la fotocamera che c'era prima, ma solo quella originale di Google ed AudioFX è diverso da quello che avevo precedentemente.
Ora, se per quest'ultimo sono abbastanza sicuro che vada bene così, la fotocamera non è possibile cambiarla?
So che esiste una Cyanogen Camera o qualcosa di simile, ma non la trovo da nessuna parte.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quali gapps hai installato?