Con wifi tutto bene. Di recente sono passato a fibra FTTC 100/20 di Tim e viaggio alla grande anche sotto wifi da oneplus.
Gli apk fuori dal Playstore li installo tranquillamente ..
Adblocker tipo adfree o adaway non li ho mai usati su Smartphone.
Ultima modifica di micpfdl; 07-12-15 alle 14:57
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
gabr179 (09-12-15)
Buonasera a tutti, sapete dirmi perché sulle cm non è presente la possibilità di vedere le notifiche sulla lockscreen senza mostrarne il contenuto? Ho provato marshmallow su un nexus5 e la cosa è possibile.
Grazie
In arrivo Android 6.0.1![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
È ancora consigliato non installare le sorgenti SuperSU?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Grazie della risposta, riproverò a reinstallare tutto anche se già l'altra volta avevo fatto un wipe totale. L'unico errore forse è che con Titanium ho ripristinato sia le app che i dati per non reimpostare tutte le applicazioni.
PS: ma il fatto che non possa installare apk da origini sconosciute può essere colpa delle gapps che ho installato? Io ho usato le mini e non le stock...
Aggiornamento massiccio quello di oggi, sotto tutti i punti di vista... Qualcuno ha già aggiornato e vede differenze nette??
Nelle impostazioni dovrebbe essere tornata la gestione dei tiles
Ultima modifica di Sardus87; 09-12-15 alle 08:52
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Ultima modifica di micpfdl; 09-12-15 alle 10:22
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Strano, supponevo che questa modifica Gerrit Code Review riportasse ai menù dei tiles. Ci sono anche altre modifiche sempre riferite ai tile nella nightly di oggi.
Altra cosa, che recovery ti trovi dopo l'aggiornamento? In fase di aggiornamento ha scritto qualcosa riguardo aggiornamento recovery e twrp, ma tutto talmente rapido che non ho capito se è stata sovrascritta oppure no, non ho fatto in tempo a leggere![]()
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.