Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polp19
Non c'è un thread per la Pure Nexus, quindi mi vedo costretta a scrivere qui, dato che ormai siamo sempre i soliti a scrivere.
Sto facendo il download della rom, dopo la flasherò e scriverò le mie impressioni.
Sui forum leggo pareri positivi, tranne un bug riguardo l'AUX però non ho ben capito nello specifico di che si tratta.
Non so se qualcuno vuole creare un thread a parte o scrivere qui i suoi pareri riguardo questa rom, per aiutare anche gli altri.
Credo che fin quando non usciranno nightly ufficiali, non avrebbe senso aprire una discussione per ogni rom unofficial presente su xda (tutte comunque basate su CM).
Faccio una cosa: chiedo ai moderatori di rinominare la discussione con un generico [NOUGAT for Bacon].
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Praticamente se usi le cuffie no problem.. Ma se vuoi trasferire l'audio su stereo, sistema audio car o altra aux tramite Jack non va.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io per ora resto con resurrection.. Va davvero bene..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Vi scrivo dalla Pure Nexus. Per ora non mi convince del tutto. Sto cercando una rom che non abbia troppi problemi, anche 6.0, però ho voluto testare questa. Ce l'ho da cinque ore e il problema più evidente è il bug riguardo i permessi delle app e anche la poca dinamicità delle personalizzazioni. Per la batteria vedrò domani.
Rinnovo i vostri consigli riguardo la rom più stabile da 6.0 ad oggi.
Sent from my A0001 using Tapatalk
-
Quote:
polp19
Vi scrivo dalla Pure Nexus. Per ora non mi convince del tutto. Sto cercando una rom che non abbia troppi problemi, anche 6.0, però ho voluto testare questa. Ce l'ho da cinque ore e il problema più evidente è il bug riguardo i permessi delle app e anche la poca dinamicità delle personalizzazioni. Per la batteria vedrò domani.
Rinnovo i vostri consigli riguardo la rom più stabile da 6.0 ad oggi.
Sent from my A0001 using Tapatalk
La CM13 è stabile da mesi mesi e mesi (e di conseguenza tutte le rom basate su CM 13 nonché 6.0.1).
Se per stabile intendi lunga durata della batteria allora torna a KitKat [emoji16]
Fine OT.
-
Quote:
gigio72
Praticamente se usi le cuffie no problem.. Ma se vuoi trasferire l'audio su stereo, sistema audio car o altra aux tramite Jack non va.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Confermo e aggiungo un altro piccolo bug.
Se avete delle Chromecast in casa, appena accendete una delle tv (e quindi la Chromecast) sulla tendina delle notifiche appare questo avviso e non c'è modo di toglierlo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d71c474c1e.jpg
Ps: AudioFx by maxxaudio, se flashato, non funziona.
Per il resto tutto bene.
-
Quote:
micpfdl
Confermo e aggiungo un altro piccolo bug.
Se avete delle Chromecast in casa, appena accendete una delle tv (e quindi la Chromecast) sulla tendina delle notifiche appare questo avviso e non c'è modo di toglierlo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d71c474c1e.jpg
Ps: AudioFx by maxxaudio, se flashato, non funziona.
Per il resto tutto bene.
Rettifico: su Android Police parlano del bug sopra citato (vedi screenshot). È causato dell'app di Facebook (quindi niente di imputabile alla ROM).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...53d38f6236.jpg
-
Sono passato pure io alla Pure Nexus.. Per i permessi alle app rompe un po ma una volta settati tutto ok, confermo il bug sopra citato relativo alla notifica di chromecast.. Ma la cosa che mi ha più deluso è non avere le. Gesture nella. Schermata di blocco... Cerchio fotocamere, V torcia.. 😕 Per la batteria voglio aspettare ancora qualche giorno prima di esprimermi.
Altra cosa strana, ho flashato come sempre camera next e questa volta anziché creare un'altra fotocamera e quindi averne due mi sono trovato con la sola camera next quella stock sparita...
-
Quote:
dadamanu
Sono passato pure io alla Pure Nexus.. Per i permessi alle app rompe un po ma una volta settati tutto ok, confermo il bug sopra citato relativo alla notifica di chromecast.. Ma la cosa che mi ha più deluso è non avere le. Gesture nella. Schermata di blocco... Cerchio fotocamere, V torcia.. 😕 Per la batteria voglio aspettare ancora qualche giorno prima di esprimermi.
Altra cosa strana, ho flashato come sempre camera next e questa volta anziché creare un'altra fotocamera e quindi averne due mi sono trovato con la sola camera next quella stock sparita...
Confermo, anche io dopo il flash della camera next ho solo lei come fotocamera.
Non so cosa monti la pureNexus come camera stock ...
È assente anche AudioFx e anche flashando AudioFx by Maxxaudio, quest'ultima non funziona.
-
@micpfdl Delle gesture? Confermi che non ci sono? Usavo tanto quella fotocamera...🙁
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk