Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
@
micpfdl Delle gesture? Confermi che non ci sono? Usavo tanto quella fotocamera...🙁
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Confermo non le ho trovate e tutto sommato sono contento: su cm le disattivavo sempre :D
IMHO: premendo due volte consecutive il tasto Power accedi alla fotocamera e tenendolo premuto (se lo attivi da impostazioni/pure Nexus setting/loockscreen/loockscreen torch) accendi la torcia. Cosa vuoi di più? E non rischi mai che ti si avviino per sbaglio come invece accade con le gesture ...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
La vecchia unofficial che usavo fino alla settimana scorsa è già su base 7.1, stessa cosa la TugaPower 7.1 e la AOSP 7.1 !
Solo la pureNexus è ancora con la 7.0 ....
-
!
| D'ora in poi raccoglieremo qui tutte le ROM basate su CM14.
PS ottima idea @micpfdl :)
M² from mobile.
|
-
Segnalo bug su pure nexus: quando scarico un apk da internet e tento di installarlo selezionandolo dal menu a tendina, mi esce un errore dove dice che il pacchetto è danneggiato e c'è una chiusura forzata. Se invece vado nell'app download e installo l'apk da li, non c'è nessun problema.
Inoltre volevo chiedere se c'è un modo per spegnere il led o almeno modificare il colore quando il telefono è sottocarica perché quel giallo entra proprio negli occhi mentre si è a letto la sera. Sulle precedenti rom era possibile disattivare il led durante la carica...
-
ho installato la unofficial cm 14.1 funziona molto bene,unico bug è nfc che tanto non mi serve.:laughing:
-
Sono tornato alla unofficial 14.1, sull'ultima tuga power n3 non funziona la registrazione dei video.
Per la.percentuale della batteria prima riuscivo ad abilitarla andando su impostazioni/status bar/ status bar icons/ batteria mettendo sempre visibile.. Ma ora andando nello stesso posto non trovo batteria...😒
-
sulla unofficial 14.1 c'è la percentuale della batteria,lo abilitata da battery percentage
-
Quote:
gabriele1961
sulla unofficial 14.1 c'è la percentuale della batteria,lo abilitata da battery percentage
Avevo dato scontato che non funzinasse :) troppi flash! :D:D
-
Son tornato alla cm14.1 unofficial poche ore fa. Con la release di oggi hanno implementato il colore blu "pixel" in tutti i menù, finestre e comandi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...130caf4d56.jpg
-
Quote:
micpfdl
Appena flashata anche io, bello il blu "pixel" [emoji1] devo dire che questa rom è tra le migliori se non la migliore [emoji5] tra quelle che ho provato
Edit: forse ho parlato troppo presto, il riavvio avanzato ora non funziona più.. [emoji53]