Visualizzazione stampabile
-
Ultimissime su Nougat 7.1: http://android-developers.blogspot.i...-preview.html?
Speriamo di poterci mettere le mani, molto presto, anche noi :laughing:
Sent from my Pixel using Tapatalk
PS: non fate caso alla mia nuova firma creata in automatico da Tapatalk roftl
Ovviamente è dovuta alla modifica nel build.prop per aggirare l'esclusiva Assistant > Google Pixel.
-
Grazie (x l'originalità). Lo sapevo ho l'OPO posseduto :p Non è così importante. Probabilmente lo schermo doppio non lo userei.. Grazie ancora!
Poi vi faccio sapere come va con l'assistant. :laughing:
Mi stavo già preoccupando vista la firma!! Precisissimo, poi do una letta alle news Nougat 7.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbbo
Grazie (x l'originalità). Lo sapevo ho l'OPO posseduto :p Non è così importante. Probabilmente lo schermo doppio non lo userei.. Grazie ancora!
Poi vi faccio sapere come va con l'assistant. :laughing:
Mi stavo già preoccupando vista la firma!! Precisissimo, poi do una letta alle news Nougat 7.1
C'è sempre una risposta a tutto ...
Prova a spiegarti meglio: cosa intendi per non va?
Come procedi? Per andare in multi-window su N le strade son due:
- dalla lista App recenti, trascini l'app che ti interessa e la sposti in alto
- tenendo premuto il tasto App recenti sulla nav bar
Ti ricordo che alcune app non supportano il multi-window. In quel caso vieni avvertito dal sistema con tanto di messaggio-mancato supporto.
-
Beh.. non ho parole.. sbagliavo il gesture! quando ho letto trascina l'app pensavo di dover trascinare dal tasto App recenti fino alla finestra app scelta..
E' perfetto! GRAZIE davvero!
-
Appena installata tutto liscio.. Tranne.che non trovo la voce per abilitare il root in opzioni sviluppatore.. Essendo cm non so attiva da li il root?
-
Quote:
Newbbo
Beh.. non ho parole.. sbagliavo il gesture! quando ho letto trascina l'app pensavo di dover trascinare dal tasto App recenti fino alla finestra app scelta..
E' perfetto! GRAZIE davvero!
CVD.
Di nulla, figurati 😉
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dadamanu
Appena installata tutto liscio.. Tranne.che non trovo la voce per abilitare il root in opzioni sviluppatore.. Essendo cm non so attiva da li il root?
Leggevo infatti su xda che, con le ultime release, il root integrato non è più presente.
Flasha SuperSu e il gioco è fatto!
-
Quote:
micpfdl
Leggevo infatti su xda che, con le ultime release, il root integrato non è più presente.
Flasha SuperSu e il gioco è fatto!
Non sono diventato pazzo allora!:D
Fatto flashato SU 2.78 ero ancora fermo al 2.65 :laughing:
-
Ciao ragazzi, ho provato ad installare l'Assistant, ho scaricato i file, flashato con ordine - settato la lingua inglese (ho anche cancellato la i dati di Google app) ma nulla, mi presenta sempre google now. Ci ho riprovato un paio di volte ma non cambia.. :(
-
Quote:
Newbbo
Ciao ragazzi, ho provato ad installare l'Assistant, ho scaricato i file, flashato con ordine - settato la lingua inglese (ho anche cancellato la i dati di Google app) ma nulla, mi presenta sempre google now. Ci ho riprovato un paio di volte ma non cambia.. :(
Sbagli qualcosa sicuro. Poco male tanto era semplicemente per una soddisfazione visto che è solo in inglese/tedesco al momento.
Installate invece la nuova apk "telefono" estratta dai pixel. Presenta una marea di novità grafiche/gestuali come non se ne vedevano da anni. La nuova UI a parer mio è fantastica!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6841f4c325.jpg
Link all'articolo con apk finale:
http://www.androidpolice.com/2016/10...-apk-download/
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk