Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un bug scoperto ieri.
Solitamente trasmetto netflix alle chromecast in casa. Ieri invece volevo guardarlo sullo smartphone. Ebbene, la riproduzione non funziona.
Sono andato a verificare nella discussione su xda e altri due utenti che montano la 7/10 hanno segnalato la cosa.
Con la build del 28.09 hanno invece confermato il funzionamento.
"Impossibile avviare la riproduzione. Se il problema persiste, riavvia il dispositivo e riprova. (1018)."
Controllate anche voi ...
-
Ciao Mic, purtroppo per la cromecast non posso aiutarti.. mi spiace. Invece ti ringrazio per le dritte/aggiornamenti che prontamente riporti. Per l'assistant mi sarebbe piaciuto speekare un po in inglese .. ci riproverò.. Non sono proprio nuovo nel mondo del modding ho avuto diversi device tra cui il tuo muletto e ho un discreto elenco di smartphone che mi sono passati fra le mani.. non sono ovviamente al vostro livello ma il mio nome non rispecchia chò che sono :p Buona serata e grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbbo
Ciao Mic, purtroppo per la cromecast non posso aiutarti.. mi spiace. Invece ti ringrazio per le dritte/aggiornamenti che prontamente riporti. Per l'assistant mi sarebbe piaciuto speekare un po in inglese .. ci riproverò.. Non sono proprio nuovo nel mondo del modding ho avuto diversi device tra cui il tuo muletto e ho un discreto elenco di smartphone che mi sono passati fra le mani.. non sono ovviamente al vostro livello ma il mio nome non rispecchia chò che sono :p Buona serata e grazie ancora
Hai capito il contrario :laughing:
Il bug Netflix non riguarda la riproduzione via Chromecast ma quella classica da dispositivo.
Dicevo appunto che, me ne sono accorto solo ieri perchè, solitamente, uso l'app Netflix per trasmettere i contenuti alle Chromecast (e fin li nessun problema).
Provate e vedrete ...
-
ho notato che la fotocamera fa un pò cag*re..... avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
6061361
ho notato che la fotocamera fa un pò cag*re..... avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
La fotocamera è sempre lei (nulla più nulla meno). Poi come al solito, anziché la snapcamera stock cyano, puoi flashare la cameranext che io trovo da sempre migliore.
Te la lascio: donwload zip
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Aggiunte in prima pagina.
-
Appena do i permessi per le chiamate, l'app crasha e non si riesce ad aprire. Nessun consiglio? Ho oneplus one e cm14
EDIT: crasha anche l'app telefono di sistema, non so che fare
-
Caio Polp, hai provato a disinstallare l'app, riavviare il device, cancellare cache e dati telefono - IMPOSTAZIONI > APP > TEL > MEMORIA > CANCELLA DATI - e riaprire app TEL di sistema?
-
Ho un po' provato vari zip di app Google phone e sono riuscita a farla andare, ora va perfettamente.
Volevo sapere dagli utenti se c'è un modo per avere la percentuale della batteria vicino la batteria (e quindi non app di terze parti) dato il bug che non fa cambiare indicatore né stile dell'icona.
-
Quote:
polp19
Ho un po' provato vari zip di app Google phone e sono riuscita a farla andare, ora va perfettamente.
Volevo sapere dagli utenti se c'è un modo per avere la percentuale della batteria vicino la batteria (e quindi non app di terze parti) dato il bug che non fa cambiare indicatore né stile dell'icona.
Si. Impostazioni/status bar/status bar icons/ batteria/mostra sempre la percentuale.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Sto usando questa CM14 da poco più di una settimana (sono sulla versione del 7 ottobre) per ora sono abbastanza soddisfatto, prima ero su AICP (MM) l'unica cosa che ho notato è un peggioramento della ricezione rispetto a prima... in ufficio dove non ho mai preso benissimo ma sempre 2 tacche ora invece la massimo 1 e ogni tanto perde la linea..qualche consiglio?