Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un bug scoperto ieri.
Solitamente trasmetto netflix alle chromecast in casa. Ieri invece volevo guardarlo sullo smartphone. Ebbene, la riproduzione non funziona.
Sono andato a verificare nella discussione su xda e altri due utenti che montano la 7/10 hanno segnalato la cosa.
Con la build del 28.09 hanno invece confermato il funzionamento.
"Impossibile avviare la riproduzione. Se il problema persiste, riavvia il dispositivo e riprova. (1018)."
Controllate anche voi ...
-
Ciao Mic, purtroppo per la cromecast non posso aiutarti.. mi spiace. Invece ti ringrazio per le dritte/aggiornamenti che prontamente riporti. Per l'assistant mi sarebbe piaciuto speekare un po in inglese .. ci riproverò.. Non sono proprio nuovo nel mondo del modding ho avuto diversi device tra cui il tuo muletto e ho un discreto elenco di smartphone che mi sono passati fra le mani.. non sono ovviamente al vostro livello ma il mio nome non rispecchia chò che sono :p Buona serata e grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbbo
Ciao Mic, purtroppo per la cromecast non posso aiutarti.. mi spiace. Invece ti ringrazio per le dritte/aggiornamenti che prontamente riporti. Per l'assistant mi sarebbe piaciuto speekare un po in inglese .. ci riproverò.. Non sono proprio nuovo nel mondo del modding ho avuto diversi device tra cui il tuo muletto e ho un discreto elenco di smartphone che mi sono passati fra le mani.. non sono ovviamente al vostro livello ma il mio nome non rispecchia chò che sono :p Buona serata e grazie ancora
Hai capito il contrario :laughing:
Il bug Netflix non riguarda la riproduzione via Chromecast ma quella classica da dispositivo.
Dicevo appunto che, me ne sono accorto solo ieri perchè, solitamente, uso l'app Netflix per trasmettere i contenuti alle Chromecast (e fin li nessun problema).
Provate e vedrete ...
-
ho notato che la fotocamera fa un pò cag*re..... avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
-
Quote:
6061361