Usa il modulo Rootcloack per xposed, nasconde il root alle app che richiedono una rom senza accesso ai privilegi di amministratore per poter funzionare
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio della risposta ma non so come muovermi io ho solo scaricato rootcloack ma xposed non l'ho mai usato mi dai qualche delucidazione in merito. grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Innanzitutto ti consiglio di leggere questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html che spiega cos'é xposed e come funziona
Questo invece é il thread ufficiale con i download http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità, ho eseguito alla lettera quanto mi hai indicato ma sia skygo che premiumplay non mi funzionano. ho provato anche con un'altra rom ma nulla. l'ho usato anche sul mio samsung s4 non ottenendo il risultato. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
vi ho raggiunti sulla cyano dalla hydrogen (il passaggio è stato un pò problematico, ma lo avevo messo in conto).
Purtroppo ho uno strano problema... non riesco a settare 2 apn diversi per entrambe le sim.
Il problema lo avevo con la hydrogen e si ripete identico con questa cyano.
Vi scrivo perchè ho letto che molti su xda hanno cambiato radio sulla cyano per fixare qualche bug wifi (e spero che un cambio radio aiuti anche me). Qualcuno di voi l'ha cambiata?
Sapete quale modem sia compatibile con questa ROM?
Sul thread della exodus c'è il link per un modem radio, prova a flashare quello
http://forum.xda-developers.com/onep...plus2-t3333929
Ciao ggs
Ho attivato rootcloack in xposed ma sia skygo che premiumplay mi dicono che ho il root. Non mi resta che tornare stock.
ragazzi avete mica notato un fastidioso eco in chiamata da parte del ricevente? in pratica sentono l'eco della mia voce...
allora, ho tutto pronto per iniziare con il modding anche su OPT... la domanda di rito è: questa cyano vale la pena? mi consigliate il passaggio da stock a questa? ;)
Per quanto mi riguarda, dopo due giorni di utilizzo, non saprei cosa dirti.
Benefici della batteria rispetto alla stock non ne vedo (ed è di molto sotto alla beta hydrogen). Ho i miei dubbi che Doze funzioni. Forse ho sbagliato io ad installare le GAPP "pacchetto nexus" (comunque consigliate) ma il battery drain è evidente.
Come personalizzazioni invece mi sembra la classica cyano, quindi molto buona, con aggiunta la personalizzazioni già presenti nella oxygen. Rispetto alla hydrogen manca anche la possibilità di spegnere totalmente una delle due sim inserite nel telefono.
Io fossi in te rimarrei stock e valuterei prima l'aggiornamento ufficiale (che in teoria dovrebbe uscire a giorni)
Aspetterò allora 😀 grazie mille ragazzi... Speriamo però che le cose migliorino perché mi sta già un po' annoiando questo opt 😡
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
17 giorni e avremo un nuovo smartphone. Basta vedere cosa han fatto con la H20S beta, io sono fiducioso che oneplus si riscatterà con MM, devono farlo se vogliono sperare di vendere il futuro OP3. Passeranno alle api di MM per il sensore di impronte e con questo ci sarà la possibilità di avere moltissime rom. Basti vedere già ora, grarak ha trovato il modo di implementare il sensore su CM e già sono uscite rom CM based come la exodus :D
https://twitter.com/Grarak/status/716328167737335808
Build post pesce d'aprile ;)
### Msg spostato ###
cyanogenmod ufficiale con nightlies in arrivo...finalmente rilasciati i sorgenti del kernel mm da oneplus...stay tuned 😉
Dai un'occhiata al Tweet di grarak: https://twitter.com/Grarak/status/73...450088961?s=09
http://get.cm/?device=oneplus2
prima nightlies ufficiale
ricordate che per flasharla occorrono twrp e firmware mm...se provenite dalla beta oos con twrp potete flashare tranquillamente.
in caso contrario (oos lp o precedenti cm o altre custom rom):
Flash oos beta 2
Reboot to fastboot and Flash TWRP for M bootloader (or flash img via twrp)
WIPE
Flash CM
Flash gapps
Reboot
...op aggiornata.
questo diventa il thread ufficiale cyanogenmod ;)
Dite sia più stabile e con meno battery drain cm ufficiale o oos 3.0.2?
Ho installato cm 13 unofficial con twrp, posso flasharla tranquillamente questa ufficiale oppure ho bisogno di twrp modificata?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
8thphloor dove trovo il OOS BETA 2 da flashare? Non mi è molto chiaro il passaggio da OOS 3.0.2 alla cm ufficiale.
ti chiedo scusa. non avevo aggiornato la pagina dopo il rilascio di oxygen ufficiale.
in pratica funziona così:
se non provieni da oxygen os 3.x (beta o ufficiale che sia) occorre prima flasharla e poi seguire la procedura classica, sostituendo la recovery con quella modificata.
se invece provieni da oxygen os 3.x (il tuo caso) puoi flashare direttamente la cyanogen, dopo aver sostituito la recovery con quella modificata da grarak che trovi in prima pagina e aver fatto tutti i wipe.
tutto ciò in attesa che venga rilasciata la twrp ufficiale funzionante con i nuovi firmware.
Scusami ancora, ma quindi le recovery si grarak non va bene per entrambe? Ho visto molte guide è da quello che ho capito sia per la OOS CHE CM va quella di grarak.
si che va bene per entrambe. infatti il mio consiglio è di flasharla a prescindere.
credo che anche quella che usavamo per i flash di hydrogen os o per le beta di oxygen (quella arancione per capirci) vada bene.
ma per sicurezza meglio usare quella di grarak. anche perché è più recente.
Grazie mille, quindi rimaniamo comunque in attesa delle nuove twrp ufficiali che supportano le rom?
sí certo, credo verrà rilasciata a breve con compatibilità totale, firmware vecchi e nuovi. e comunque in pochi giorni (con tutte le altre rom custom che si aggiorneranno sulle basi marshmallow) non avremo più bisogno di pensare di tornare a lollipop...
Senti ma supersu uso quello modificato o la versione standard di chainfire? Volevo mettere la 2.74.2
Ma è bellissima sta news!!!
Ma qualcuna la usa? Una minireview?
Qualcuno di voi può dirmi se va bene flashare le ultime release di supersu, cioè 2.74 o bisogna flashare quella modificata per non avere problemi?
ragazzi ma se io ho la cm unofficial e volessi flashare quella ufficiale che procedimento devo seguire?
perchè ho letto nelle istruzioni che devi aver flashato l oxygen beta 2...
Funziona anche con il dispositivo aggiornato alla 3.1?
L'ho installata giusto ieri e posso dirti che va egregiamente
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
E' uscita la Cyano 14.1 per il nostro O+2
[ROM] [7.x.x] Official CyanogenMod 14.1 | OnePlus 2