Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genio1991
Ultima cosa (per il momento :P ), avendolo rooted e con twrp devo sottointendere che abbia anche il bootloader sbloccato, e di conseguenza di poter installare la cyano senza problemi?
Si, senza bootloader sbloccato non potresti metter la recovery...
-
Quote:
8thphloor
Prima pagina aggiornata e sistemata....aggiunte anche le Gapps ;)
http://i63.tinypic.com/x0znsj.png per evitare problemi... mi sapresti tradurre questa schermata?
-
Quote:
genio1991
Sembra che il BL non sia sbloccato da qui...
-
ragazzi con la build dell'8 marzo noto un pò di instabilità del wifi, sconnette e subito riconnette. avete notato anche voi qualcosa di simile?
-
Quote:
genio1991
ragazzi con la build dell'8 marzo noto un pò di instabilità del wifi, sconnette e subito riconnette. avete notato anche voi qualcosa di simile?
su XDA ho letto di alcuni utenti che hanno lamentato lo stesso problema al wifi; qualcuno è riuscito a risolverlo con un fix, altri semplicemente spegnendo il wifi,riavviando il cell e riattivando il wifi.....dai un occhio a quel thread
-
Quote:
diakur
su XDA ho letto di alcuni utenti che hanno lamentato lo stesso problema al wifi; qualcuno è riuscito a risolverlo con un fix, altri semplicemente spegnendo il wifi,riavviando il cell e riattivando il wifi.....dai un occhio a quel thread
vado... ad una prima occhiata sembra abbastanza stabile il sistema. aspetto alla seconda o terza ricarica per il feedback della batteria. in ogni caso credo che allo stato attuale non convenga installare le nightly giornalmente, sbaglio?
-
Quote:
genio1991
vado... ad una prima occhiata sembra abbastanza stabile il sistema. aspetto alla seconda o terza ricarica per il feedback della batteria. in ogni caso credo che allo stato attuale non convenga installare le nightly giornalmente, sbaglio?
E' una scelta personale; io trovo che questo del wifi sia un "problema", che definire problema è esagerato, del tutto risolvibile con le prossime nightly e che quindi vale la pena del flash giornaliero o quasi. Dopotutto se non si credo ciò, non ha senso affidarsi a una nightly ma bisogna spostarsi su una custom rom stabile o rimanere stock
-
Intendevo, essendo ottima e quasi esente da problemi, tranne quello del wifi che sembra io abbia risolto, vale la pena flashare il telefono giornalmente mettendo a dura prova la batteria?
Certo é una scelta personale ;)
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
-
Dopo un giorno di utilizzo direi ottima.
uniche pecche:
bluetooth in macchina non mi sincronizza la rubrica (problema che era appena stato risolto nella oxygen :'( )
consumi batteria un po' maggiori rispetto alla oxygen ma ovviamente bisogna aspettare qualche ciclo in più di ricarica!!
Per il resto non ho trovato altri problemi...neanche quello del wifi riportato nei post precedenti. versione del 09/03/2016
-
ho provato questa rom e funziona benissimo ho solo il problema ad usare skygo e mediaset premium, ho installato varie versioni di queste applicazioni ma non mi funzionano qualcuni sa dirmi come eliminare il root in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App