Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Stasera faccio un clean flash, vengo da un OTA fatto quando ero stock e poi ho sbloccato il bootloader e fatto un po' di modding.
Wi-Fi ho disabilitato la scansione sempre disponibile, la notifica di rete pubblica e sempre attivo durante sospensione.
Quel wakelock lì è legato alla geolocalizzazione tramite reti wi-fi. LP alla fine è Location Provider.
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Niente da fare, nonostante abbia fatto wipe di system, cache e dalvik e flashato ex-novo la 2.1.1 il wakelock rimane. Non mi resta che aspettare il fix, se mai verrà, di Oxygen oppure attendere una ROM completamente compatibile...
Uscita la versione 23 del Kernel. Sono state fatte diverse modifiche alla configurazione di default, se lasciate tutto com'è vedrete come abbiano fatto le cose di fino.
Per chi, come me, soffriva o soffre del Wakelock XTWiFiLP informo che è un bug della geolocalizzazione, in particolare della levetta Qualcomm Hardware che compare in basso quando si seleziona il profilo. Per disabilitarlo definitivamente dovrete avere il root e installare un software come Disable Service. Nella sezione "System" individuare Location Provider e togliere la spunta a XTWiFILP.
Voilà!
Enr1988 (23-11-15)
Non voglio spoilerare....ma da quanto ho capito AK ha venduto il 2 e ha acquistato un Nexus 6p quindi passerà a quello![]()
Ultima modifica di badcat; 24-11-15 alle 16:37
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Le frequenze minime di clock dei processori si alzano a 960 per il little e 1248 per il big. Con un riavvio si sistema ma poi si bloccano di nuovo.
Sul forum ufficiale di Oneplus riportano il bug per il little core. Ora ho segnalato anche quello per il big.
CPU (A53 cluster) locks at a minimum of 960MHz (instead of 384MHz). Reboot fixes it, but eventually it gets locked at 960MHz again. This might cause the increased battery drain. Screenshot: https://forums.OnePlus.net/attachmen...55-png.398081/
badcat (25-11-15)