Visualizzazione stampabile
-
si deve necessariamente flashare la recovery stock per metterla? flashando da twrp dà qualche problema?
-
!
| Aggiornato il primo post con la versione ufficiale di H2OS basata su MM! |
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
!
| Aggiornato il primo post con la versione ufficiale di H2OS basata su MM! |
Wow, quando è uscita la stabile? Qualcuno l'ha installata?
-
L'ho reinstallata oggi, che dire, rispetto alla oxygen è davvero 2 passi avanti. Il gestore delle applicazioni è perfetto e non so perchè, ma è l'unica ROM che mi pemette di arrivare a 5 ore di schermo. Sono il solo ad averla su?:noword2:
-
Quote:
Ganzdroid
L'ho reinstallata oggi, che dire, rispetto alla oxygen è davvero 2 passi avanti. Il gestore delle applicazioni è perfetto e non so perchè, ma è l'unica ROM che mi pemette di arrivare a 5 ore di schermo. Sono il solo ad averla su?:noword2:
Io ho ancora la Oxygen 2.2.1 e sinceramente volevo cambiare e non passare per la 3, se mi dici che funziona tutto in questi giorni la metto anche io. Ciao
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
powerfrank
Io ho ancora la Oxygen 2.2.1 e sinceramente volevo cambiare e non passare per la 3, se mi dici che funziona tutto in questi giorni la metto anche io. Ciao
Sì funziona tutto e risulta anche più completa della oxygen.
In meno non ha la rimappatura dei tasti (ma solo l'opzione per scambiare back e app recenti) e ovviamente l'italiano (per le applicazioni si risolve con morelocale2, le impostazioni restano in inglese)
In più ha un gestore di avvio delle app, la taratura dei colori dello schermo, la modalità notturna, l'opzione per cambiare sfondo del bloccaschermo..., un'app manager.
E a mio avviso, consuma la metà (sul serio)
-
Quote:
Ganzdroid
Sì funziona tutto e risulta anche più completa della oxygen.
In meno non ha la rimappatura dei tasti (ma solo l'opzione per scambiare back e app recenti) e ovviamente l'italiano (per le applicazioni si risolve con morelocale2, le impostazioni restano in inglese)
In più ha un gestore di avvio delle app, la taratura dei colori dello schermo, la modalità notturna, l'opzione per cambiare sfondo del bloccaschermo..., un'app manager.
E a mio avviso, consuma la metà (sul serio)
Grazie delle info, sicuramente nei prossimi giorni la provo.
-
Quote:
powerfrank
Grazie delle info, sicuramente nei prossimi giorni la provo.
Unica cosa che no ti ho detto (che ho scoperto ieri) e che è forse l'unico vero difetto della ROM: non si possono espandere le notifiche nel locksceen
-
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto, sono leggermente nel panico.
dopo aver installato questa rom ho pulito tutto per ripristinare un backup della cm13 solo che ora il cell resta nella schermata col logo.
non mi fa entrare in recovery dopo averla riflashata con fastboot...
grazie a tutti!
-
Quote:
samy
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto, sono leggermente nel panico.
dopo aver installato questa rom ho pulito tutto per ripristinare un backup della cm13 solo che ora il cell resta nella schermata col logo.
non mi fa entrare in recovery dopo averla riflashata con fastboot...
grazie a tutti!
Hai flashato la recovery "vecchia"?
Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus