Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Si. Io sto usando quello Beta e non mi da nessun problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Si. Io sto usando quello Beta e non mi da nessun problema!!
Grande. L'ho appena messo e per ora non da problemi. Poi é uguale all'altro. Perfetto :)
Finalmente la navigazione torna ad essere decente
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
nicchio89
Grande. L'ho appena messo e per ora non da problemi. Poi é uguale all'altro. Perfetto :)
Finalmente la navigazione torna ad essere decente
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Ottimo.. :D
-
Ragazzi ma per caso state avendo problemi con whatsapp?
Strano, non mi arrivano le notifiche!! Cioè se entro nell'app ok, ma da cell in stanby nulla. Ho appena ricevuto un messaggio dalla ragazza ma l'ora mi segnava mezzogiorno :eek:
Provo a cancellare i dati :o
-
Quote:
Kenshiro
Ragazzi ma per caso state avendo problemi con whatsapp?
Strano, non mi arrivano le notifiche!! Cioè se entro nell'app ok, ma da cell in stanby nulla. Ho appena ricevuto un messaggio dalla ragazza ma l'ora mi segnava mezzogiorno :eek:
Provo a cancellare i dati :o
Mi pare di aver letto da qualche parte che disattivando il risparmio energetico si risolveva...
Prova, non sia mai andasse bene
Fabrizio
-
Quote:
dellipri
Mi pare di aver letto da qualche parte che disattivando il risparmio energetico si risolveva...
Prova, non sia mai andasse bene
Fabrizio
Mai attivato in vita mia. Non lo vedo così tanto un risparmio.. Ahahahahaha
Cmq dopo aver cancellato i dati, ho aspettato quasi 9 minuti per ricevere sms, CHE NON È ARRIVATO :mad: per poi dovermi far chiamare e mi esce che il numero mio non è stato trovato?? :eek:
Ora mi ha detto di riprovare fra 1h :banghead:
DISINSTALLATO!!!
-
Quote:
Cmq dopo aver cancellato i dati, ho aspettato quasi 9 minuti per ricevere sms, CHE NON È ARRIVATO :mad: per poi dovermi far chiamare e mi esce che il numero mio non è stato trovato?? :eek:
DISINSTALLATO!!!
Attiva il risparmio dati e aggiungi Whatsapp alle eccezioni. Prima di chiudere le app (tasto home e scopetta) blocca Whatsapp trascinandolo verso il basso. Apparirà un lucchetto e così non verrà chiuso.
Poi dipende dalla versione. Nella Stable era presente l'errore mentre nell'ultima beta profetizzano di aver risolto... Mai fidarsi...
-
Quote:
Kenshiro
DISINSTALLATO!!!
È un bug di whatsapp già segnalato , su da c'è già una discussione dove viene postata la versione beta che risolve, se la trovo la posto
-
Quote:
nextnexus
È un bug di whatsapp già segnalato , su da c'è già una discussione dove viene postata la versione beta che risolve, se la trovo la posto
C'è chi riscontra il problema anche nell'ultima beta. Io l'ho messa oggi, prima ogni tanto succedeva che non arrivavano. Ora verifico se hanno risolto
-
Quote:
nicchio89
Attiva il risparmio dati e aggiungi Whatsapp alle eccezioni. Prima di chiudere le app (tasto home e scopetta) blocca Whatsapp trascinandolo verso il basso. Apparirà un lucchetto e così non verrà chiuso.
Poi dipende dalla versione. Nella Stable era presente l'errore mentre nell'ultima beta profetizzano di aver risolto... Mai fidarsi...
Androidiani App
Quote:
nextnexus
Quote:
nicchio89
C'è chi riscontra il problema anche nell'ultima beta. Io l'ho messa oggi, prima ogni tanto succedeva che non arrivavano. Ora verifico se hanno risolto
Ormai lo tolto.. Lo installo più tardi o domani mattina e poi vedrò.
Edit: forse trovato la soluzione,bisognava disattivare "Risparmio dati" non "energetico" e si fa cosi; IMPOSTAZIONI SICUREZZA/RISPARMIO DATI.
E flaggare..
mi confermate?
-
Prime pecche della beta...
Quote:
Se si va in IMPOSTAZIONI/SCHERMO E PERSONALE...
Cliccando uno dei due, si ritorna alla Home!! :confused:
SOLUZIONE!!
Io ho installato Nova anche perché mi trovo bene. Fate così..
Tenete premuto il display per qualche secondo poi: SCORCIATOIE/IMPOSTAZIONI SCORCIATOIE/DISPLAY O PERSONALE.
Così create l'applicazione o scorciatoia senza intoppi.
L'altra pecca.. E...
Quote:
Quando dovete killare le app con il tasto Home. Sapete che con lo scopettino, premete e killa!! Invece no!!
Dovete swicciare uno alla volta via dicendo.. :banghead:
-
Avete provato la firefly? Qualche parere? Grazie
-
Quote:
luckide
Avete provato la firefly? Qualche parere? Grazie
Androidiani App
Non ancora..ma credo che in settimana lo farò!!
-
L'otg è un problema hardware,il Find five non ha l'output dei 5v... L'unica soluzione è il cavo a "y"
-
Aspetto la tua recensione, intanto continuo ad usare la 531, non è male ma qlc lacuna rimane.....
-
Quote:
luckide
Aspetto la tua recensione, intanto continuo ad usare la 531, non è male ma qlc lacuna rimane.....
Androidiani App
Elencami i bug o lacune che stai riscontrando??
-
Ragazzi se utilizzate SwiftKey (che é a mio parere la miglior tastiera mai inventata per smartphone), sappiate che c'è un piccolo bug. Al riavvio la lingua impostata non é più presente. Per risolvere, apparentemente, basta aggiungerla alle eccezioni nelle impostazioni personali del risparmio dati. Al riavvio il problema non si dovrebbe presentare. Se non avete attivato l'opzione risparmio dati non dovreste riscontrare il problema.
-
Quote:
nicchio89
Ragazzi se utilizzate SwiftKey (che é a mio parere la miglior tastiera mai inventata per smartphone), sappiate che c'è un piccolo bug. Al riavvio la lingua impostata non é più presente. Per risolvere, apparentemente, basta aggiungerla alle eccezioni nelle impostazioni personali del risparmio dati. Al riavvio il problema non si dovrebbe presentare. Se non avete attivato l'opzione risparmio dati non dovreste riscontrare il problema.
Androidiani App
A me non lo fa.. :rolleyes:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Androidiani App
A me non lo fa.. :rolleyes:
Hai attivo il risparmio dati? A me ha iniziato a dare problemi nella beta ma adesso ho risolto
-
Quote:
nicchio89
Hai attivo il risparmio dati? A me ha iniziato a dare problemi nella beta ma adesso ho risolto
Androidiani App
No perché non me ne dà di problemi..
-
Porca Miseria :banghead:
Non è possibile che ogni volta o perché avvio il cell o perché vado in internet, io debba per forza di cose, impostare sempre Nova Launcher!? :eek::confused:
E nonostante si impostato come default mi da sempre interfaccia Miui!!
-
Hai provato a vedere se c'è qualcosa sul forum oppo???
-
Quote:
dellipri
Si si.. Come minimo!! Infatti sto aspettando risposte anche da loro!! Ma io lascio sempre dei doppi post qui e li, per leggere pareri diversi.
-
Prova a vedere se c'è qualche impostazione su nova,e prova se con altri launcher da lo stesso problema
-
Quote:
nextnexus
Prova a vedere se c'è qualche impostazione su nova,e prova se con altri launcher da lo stesso problema
Dopo lo faccio, grazie del consiglio ;)
-
Quote:
dellipri
Quote:
nextnexus
Alla fine ho messo Apex!!Non mi da nessun problema,ma non è personalizzabile come nova :O
Tutti gli altri Launcher non m'ispirano molto..
Quote:
nicchio89
Sapete se c'è un modo per sentire se la persona che si sta chiamando é già occupata al telefono? A me semplicemente chiude la chiamata, vorrei invece sentire il classico segnale acustico dell'occupato.
Androidiani App
Sai che non c'ho fatto mai caso!? o_O
-
La lamentela di nicchio, sul mancato segnale del telefono occupato, se confermata la trovo una cosa grave!! mi auguro che non sia un problema del find, ma solo una semplice impostazione mesa male...se no è davvero grave
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
La lamentela di nicchio, sul mancato segnale del telefono occupato, se confermata la trovo una cosa grave!! mi auguro che non sia un problema del find, ma solo una semplice impostazione mesa male...se no è davvero grave
Non so se é perché ho appena cambiato compagnia telefonica e dipende da loro. Fatto sta che non sento il classico bip bip bip ma si chiude semplicemente la chiamata
-
Te lo fa solo quando trovi occupato??Oppure ti succede quando chiammi e ti riattaccano il cell??
-
Scusa ken, potresti fare una prova anche tu? Giusto per levarci il dubbio e capire se è il comportamento di oppo o dell'operatore in questione, questa cosa và capita perchè se è un difetto oppo, mi ripeto, io la trovo molto grave.
-
Quote:
Notoriousx
Scusa ken, potresti fare una prova anche tu? Giusto per levarci il dubbio e capire se è il comportamento di oppo o dell'operatore in questione, questa cosa và capita perchè se è un difetto oppo, mi ripeto, io la trovo molto grave.
Devo mettermmi d'accordo con la ragazza,cosi che lei chiama ed io idem.Poi vediamo se lo fa?!Poi provo anche quando mi si agganciano il cell in faccia se risponde occupato.Ma al momento non so chi chiamare,anche perchè mi risponderebbero!!
Più tardi lo provo e vi dico!!
Oh un numero vostro in pm,tranquilli poi lo cancello per far veloce!!!
-
Quote:
Kenshiro
Devo mettermmi d'accordo con la ragazza,cosi che lei chiama ed io idem.Poi vediamo se lo fa?!Poi provo anche quando mi si agganciano il cell in faccia se risponde occupato.Ma al momento non so chi chiamare,anche perchè mi risponderebbero!!
Più tardi lo provo e vi dico!!
Oh un numero vostro in pm,tranquilli poi lo cancello per far veloce!!!
non hai un telefono di casa? chiami un numero verde con quello e col find provi a chiamare sul fisso. Se no ti dò il mio non è un problema, contattami in pm e facciamo questa prova
-
Quote:
Te lo fa solo quando trovi occupato??Oppure ti succede quando chiammi e ti riattaccano il cell??
Nono. Succede quando chiamo un numero occupato. Di solito i fissi visto che ora hanno quasi tutti la seconda linea
-
dai ken facciamoci sta prova. Ti mando in pm il mio num di cell, appena sei pronto fammi uno squillo. appena ricevuto lo squillo (anche con anonimo) io chiamo il 40916 e 15 secondi dopo avermi fatto lo squillo, provi a chiamarmi. Sarò occupato col 40916.
-
Quote:
Notoriousx
dai ken facciamoci sta prova. Ti mando in pm il mio num di cell, appena sei pronto fammi uno squillo. appena ricevuto lo squillo (anche con anonimo) io chiamo il 40916 e 15 secondi dopo avermi fatto lo squillo, provi a chiamarmi. Sarò occupato col 40916.
ken è sparito...la mia disponibilità alla prova dura ancora 1 oretta, poi devo andare al lavoro, faccio la notte.
-
Quote:
nicchio89
Nono. Succede quando chiamo un numero occupato. Di solito i fissi visto che ora hanno quasi tutti la seconda linea
Androidiani App
Quote:
Notoriousx
Quote:
Notoriousx
ken è sparito...la mia disponibilità alla prova dura ancora 1 oretta, poi devo andare al lavoro, faccio la notte.
Perdonatemi ragazzi ma è arrivato mio figlio e non ho fatto più nulla...
Cmq, non volendo, ho chiamato un mio amico prima e risultava occupato, cioè dava il tipico suono da occupato. Poi é uscita la voce dove mi diceva che potrebbe essere spento o non raggiungibile.
Scusate ancora ragazzi!!
Notoriousx ho cancellato il pm e il numero non lo memorizzato, quindi tranquillo. ;)
-
Ma è vero che la partizione di sistema è limitata a 2 GB ?
-
Quote:
nextnexus
Ma è vero che la partizione di sistema è limitata a 2 GB ?
Si,ma mi sembra che stanno o hanno già creato una Mod per aumentarla,ma non so dirti con sicurezza quando la finiranno!
-
Ma in teoria non può essere gestita via programmi o recovery ?
Ad esempio gparted con l'oppo in modalità massa lo legge?
-
Quote:
nextnexus
Ma in teoria non può essere gestita via programmi o recovery ?
Ad esempio gparted con l'oppo in modalità massa lo legge?
Sarà una Mod che permetterà di aumentare i GB sistema e flashabile da recovery.
Quel'app non la conosco non saprei dirti.