Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superjack
La batteria è tutta un'altra cosa qua :cool: poi l'impostazione che disabilita il 3g quando va in stand by è veramente una chicca!
il problema è che così facendo non posso ricevere messaggi di whatsapp... oppure c'è qualche altra opzione che mi permette di ricevere i messaggi di whatsapp anche attivando l'opzione di disattivare il traffico dati quando si spegne lo schermo??
Fabrizio
-
dellipriiiii e disattiva solo il 3g!
-
Quote:
r0cc0
dellipriiiii e disattiva solo il 3g!
facile se non avessi 3 come operatore... rotfl
-
confermo che anche i dati su rete mobile funzionano bene
credo che i problemi che ho avuto siano stati causati al fatto di aver sforato il limite di traffico consentito (250mb/sett nel mio caso e connessione ridotta a 32k)
stamattina rinnovata l'opzione la connessione dati ha ripreso a funzionare (scusate ma tra flash e riscaricamenti vari non me ne ero accorto e pensavo potesse essere un problema della rom)
ps per chi era interessato photosphere e galleria funzionano perfettamente senza crash di sorta
-
Quote:
dellipri
facile se non avessi 3 come operatore... rotfl
Eh allora per te non è il massimo :D
-
anche un mio amico, con un clone s4 e Vodafone, niente 2G! è tornato a Wind!
-
cmq questa aokp non ha praticamente difetti, ottimo direi!
la potremmo eleggere a 'best rom' per il momento che ne dite?
in pratica l'unica cosa da sistemare e' l'app stock della fotocamera per il 'problema' della res max a 5mpxl
altri cose da sistemare non ne vedo, voi avete rilevato altri bug?
-
Ma c'è la possibilità di far diventare trasparente la barra notifiche in alto sia con tel normale che bloccato?
-
Quote:
ginopaneg
cmq questa aokp non ha praticamente difetti, ottimo direi!
la potremmo eleggere a 'best rom' per il momento che ne dite?
in pratica l'unica cosa da sistemare e' l'app stock della fotocamera per il 'problema' della res max a 5mpxl
altri cose da sistemare non ne vedo, voi avete rilevato altri bug?
a me la risoluzione la da a 13 MP e anche vedendo i dettagli della foto con l'applicazione quickpic mi dice che la risoluzione è 13 MP
-
Quote:
Superjack
Eh allora per te non è il massimo :D
per quello chiedevo...
-
anche a me 13mpx! testato!
-
penso che vada a 5Mp max se si installa photosphere.. io non l'ho fatto, quindi non saprei anche a me scatta a 13Mp
-
Quote:
manga23
penso che vada a 5Mp max se si installa photosphere.. io non l'ho fatto, quindi non saprei anche a me scatta a 13Mp
ho installato il pacchetto delle gapps postato
nelle impostazioni della fotocamera 'stock' (sottolineo stock perche' con app esterne segna 13mpxl) il valore max e' di 5 mpxl...non so' se mi sfugga qualcosa (e potrebbe anche essere) ma piu' di 5 non mi fa' 'scrollare'
felice di sbagliarmi nel caso non abbia notato qualche impostazione o altro
cmq sia non e' che sia un difettone, ripeto altre app fotocamera altrettanto valide segnano 13 mpxl
-
Quote:
smooke
Ma c'è la possibilità di far diventare trasparente la barra notifiche in alto sia con tel normale che bloccato?
No, l'avevo chiesto anche io e non c'è soluzione, nella schermata di sblocco rimane nera!
-
Non è vero! http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/benenaze.jpg
vedi in trasparence setting, nella prima voce del menu aokp http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/uhe8erys.jpg
difatti x come l'ho impostato, solo il lockscreen ha la barra trasparente, il resto no, xké mi da fastidio con determinate icone, l'effetto trasparente, meglio nero! il trasparente nella lockscreen!
-
@gino con la fotocamera stock sta di default a 13mpx
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/bajutesu.jpg
poi riguardo photosphere.. a me funziona bene, senza ricorrere ad ulteriori flash, solo le gapps postate nel primo post!
che poi la storia riguardo al flash a parte di photosphere era riguardo alla rom cfX aosp 4.3 che ricordo che non funzionava e che quindi bisognava flashare il file a parte.. cmq gino.. Monti l'ultima versione no?! cmq strano! hai provato a chiedere su xda? manda qualche screenshoot a maxwen, è molto tempestivo nelle risposte!
-
guarda non so che dire...quando vado in dimensione foto mi compaiono meno scelte sulle risoluzioni, rispetto all'immagine da te postata
quasi quasi provo a riflashare le gapps...
purtruppo non possiedo un account su xda ma se qualcuno fosse cosi' gentile da passare la domanda gliene sarei grato
-
prova a riflashare le gapps che trovi qui:
[ROM][4.3] AOKP based - 14092013 | OPPO Forums
Il link messo su questo thread non funzionava...
Fabrizio
-
ragazzi, da stamattina sto avendo problemi con la fotocamera... in pratica se scatto una foto o max due, il telefono si spegne di colpo! schermo nero! costretto a riavviare, provai di nuovo! stessa cosa.. ho provato a cancellare cache e dati dell'app galleria, ma il problema persiste! sono quattro giorni di uso, e non ho mai avuto alcun tipo di problema con la fotocamera! solo oggi, e sta continuando il problema, se scatto 1/2 foto il telefono si spegne ;(
-
provato adesso con 3 foto una di seguito all'altra... nessun problema... non saprei cosa dirti...
-
e che rispondi a fare se non sai cosa dirmi? il problema è per chi ha avuto il problema, non x chi non c'è l'ha! se leggi nemmeno io c'è l'avevo! cmq ora tt alla normalità! è tornato da solo tt apposto!
-
Quote:
r0cc0
e che rispondi a fare se non sai cosa dirmi? il problema è per chi ha avuto il problema, non x chi non c'è l'ha! se leggi nemmeno io c'è l'avevo! cmq ora tt alla normalità! è tornato da solo tt apposto!
ti ho risposto:
1) perché ho provato anche io per vedere se lo faceva anche a me
2) perché se anche io avevo il tuo stesso problema poteva essere un bug della ROM, invece se è un caso isolato non è detto che ci sia bug
Fabrizio
-
Quote:
r0cc0
Se lo metto come te nella lock screen mi fa la barra del colore dello sfondo della home! Se sono uguali tutto ok, se sono due immagini diverse è un po' bruttino :D
-
@dellipri
eh sì tocca mettere lo stesso sfondo, altrimenti fa cagar!
-
E' uscita una nuova versione....
Build 20130922
http://goo.im/devs/maxwen/AOKP-find5...3-20130922.zip
Changelog:
-kernel: update to CAF tag September 17, 2013 A8064AAAAANLYA16400031
-kernel: offmode charging led fixed
-settings; development settings; config to dont dim screen when "stay awake" is enabled
-settings: sound: use volume keys to control media volume anytime - CM
-settings: sound: fixed shutter sound enable/disable
-rom control: wakelock blocker
If you have no idea what this is about you most prolly should not touch this!!!
-rom control: sound: bug fixes
-camera: zoom with volume keys
-latest AOKP changes and fixes
Però per chi ha installata la TWRP Recovery (come il sottoscritto), è necessario prima patchare la TWRP:
1) scaricare dal market l'applicazione Flashify
2) scaricare il file della TWRP con patch e salvarlo in locale sul telefono
[Recovery] TWRP without TP firmware flashing | OPPO Forums
3) Aprire Flashify e dirgli di installare la recovery scegliendo il file precedentemente scaricato
4) Se chiede di riavviare il sistema, fatelo!
5) Scaricare il file zip della nuova versione della ROM e metterlo nella scheda SD del telefono
6) Avviare il telefono in recovery mode, tasto power + volume down
7) Fare wipe cache e wipe dalvik cache
8) Installate lo zip della ROM
9) Riavviate il telefono
Questo è il Thread di riferimento
[ROM][4.3]AOKP based - 20130904 | OPPO Forums
Per verificare futuri aggiornamenti della ROM, vi consiglio di installare l'applicazione GooManager, che in caso di un nuovo update della ROM ve lo segnalerà tramite notifica (sempre che sia abilitata l'opzione).
Né io né androidiani ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi operazione fate sul vostro terminale.
Ogni operazione che fate, la fate a vostro rischio e pericolo e ve ne assumete la totale responsabilità!
Fabrizio
-
ovvio non dimenticare al punto 7 di flashare anche le gapps! con permesso, copio il tutto al primo post!
-
Quote:
r0cc0
ovvio non dimenticare al punto 7 di flashare anche le gapps! con permesso, copio il tutto al primo post!
se avevi già installata la versione precedente non serve riflashare le GApps, se avevi un'altra ROM allora sì :-)
-
cmq l'autore della rom consiglia sempre di partire da una base pulita, anche se si viene da una versione precedente! letto su xda!
-
Sì, ma su oppoforums a specifica domanda se riflashare o meno le GApps provenendo da una release precedente hanno detto che non serve...
Comunque io non ho flashato le GApps e pare che per ora tutto bene...
Male che va reinstallo solo quelle
Fabrizio
-
Ragazzi io ho Flashato quella del 29 ma non mi funziona lo sfondo nella lockscreen, è sempre nero. Anche a voi questa cosa?
-
-
in teoria dovrebbe essere uscita una nuova release datata 28/09 come si puo' evincere da qui
Goo.im Downloads - Browsing AOKP-find5
ma il link restituisce l'errore 404...
io sono ancora sulla rom del 19/09 e mi ci trovo veramente bene, ma avendo gia' installato la twrp piu' recente(2.6.30), come consigliato, ero curioso di provare questa nuova..
-
Quote:
ginopaneg
in teoria dovrebbe essere uscita una nuova release datata 28/09 come si puo' evincere da qui
Goo.im Downloads - Browsing AOKP-find5
ma il link restituisce l'errore 404...
io sono ancora sulla rom del 19/09 e mi ci trovo veramente bene, ma avendo gia' installato la twrp piu' recente(2.6.30), come consigliato, ero curioso di provare questa nuova..
il link della 20130928 è questo : http://cyano-rob.tuennerhoff-edv.de/...a-eng.maxl.zip
come da pagina iniziale su xda :[ROM][4.3]AOKP based - 20130928 - xda-developers
-
Quote:
Superjack
La batteria è tutta un'altra cosa qua :cool: poi l'impostazione che disabilita il 3g quando va in stand by è veramente una chicca!
Ma dove é? Non la trovo. Ho flashato oggi l'ultima release.
-
Quote:
smooke
Ma dove é? Non la trovo. Ho flashato oggi l'ultima release.
La trovi sotto ROM control --> suspend actions --> poi devi mettere enable su on e la trovi sotto "mobile networks"
-
Quote:
dellipri
La trovi sotto ROM control --> suspend actions --> poi devi mettere enable su on e la trovi sotto "mobile networks"
Niente.. Non la trovo. Sotto ROM control ho le impostazioni per Interfaccia , barra di stato e sistema con relative sottocategorie. In sistema trovo solo led, suono, vibrazioni e installer.. Ho provato a cercare "suspend action" ma nulla.
Spero non l'abbiano tolto
-
Quote:
smooke
Niente.. Non la trovo. Sotto ROM control ho le impostazioni per Interfaccia , barra di stato e sistema con relative sottocategorie. In sistema trovo solo led, suono, vibrazioni e installer.. Ho provato a cercare "suspend action" ma nulla.
Spero non l'abbiano tolto
Sotto ROM control la trovi verso la fine... scorri in basso, mi pare sia l'ultima o la penultima voce...
-
2 allegato(i)
Quote:
dellipri
Sotto ROM control la trovi verso la fine... scorri in basso, mi pare sia l'ultima o la penultima voce...
Questi gli screenshot del menu ROM Control.
Dimmi tu dove....
-
Quote:
smooke
Questi gli screenshot del menu ROM Control.
Dimmi tu dove....
Che versione hai montata? Io quella del 26/09/2013...
-
1 allegato(i)
Quote:
dellipri
Che versione hai montata? Io quella del 26/09/2013...
Versione del 28 settembre