Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Non è un problema delle app. Mi dicono che non funziona qualcosa nella busybox
Scusa la tua Versione OS?
Per caso è la 1.2.3i ??
-
Quote:
Actuamy
Scusa la tua Versione OS?
Per caso è la 1.2.3i ??
1.2.0i ho letto
-
Quote:
lordofdarkness2006
1.2.0i ho letto
Scarica "simple root checker" e posta uno screen, scarica anche "busybox installer" ma non fare nulla..... magari posta anche uno screen delle app che ti danno problemi sennò è un po difficile aiutarti.....
-
Ragazzi cmq ho risolto quel problema sul root non completo. Il problema risiedeva in una certa incompatibilità tra supersu e titanium backup e viper su color Os 2.0. Bastava fare il root, dopo entrare in supersu e selezionare «cambiare app di root», poi entrare in recovery e flashare l'app superuser con i relativi file xbin. Grazie a tutti
-
Ora avrei un'altra domanda. C'è bisogno che flashi le gapps o no?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ora avrei un'altra domanda. C'è bisogno che flashi le gapps o no?
No assolutamente.....è tutto incluso ;)
-
Ciao a tutti sto seguendo la prima guida (per il root con rom stock) ma mi da un errore: quando vado a installare mi dice dopo pochi secondi "installation failed" e si chiude.
ho già provato a ri-scaricare e ri-copiare il file ma niente non c'è verso.. come mai?
-
Quote:
noblex
Ciao a tutti sto seguendo la prima guida (per il root con rom stock) ma mi da un errore: quando vado a installare mi dice dopo pochi secondi "installation failed" e si chiude.
ho già provato a ri-scaricare e ri-copiare il file ma niente non c'è verso.. come mai?
Che rom hai?
Prova il secondo metodo
-
Quote:
Gege98
Che rom hai?
Prova il secondo metodo
ho la stock che dice la guida....... il secondo metodo dice che devo avere la recovery tipo cwm io voglio mantenere quella di oppo
-
Quote:
noblex
ho la stock che dice la guida....... il secondo metodo dice che devo avere la recovery tipo cwm io voglio mantenere quella di oppo
Ok.... ma che versione?? Dalla 1.2.3i in poi vale solo il secondo metodo. Puoi mettere anche una recovery custom e rimettere quella stock dopo oppure mettere la stock moddata.....