Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Ok.... ma che versione?? Dalla 1.2.3i in poi vale solo il secondo metodo. Puoi mettere anche una recovery custom e rimettere quella stock dopo oppure mettere la stock moddata.....
ho la 1.2.3i
avevo capito che con questa versione il primo metodo andava bene
-
ragazzi scusate nella seconda guida
Permessi di ROOT su Oppo Find 7a con recovery stock by OPPO
1. Scaricare il seguente file: DL1 o DL2 sono identici i file?
perché DL1 non funziona il link
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi cmq ho risolto quel problema sul root non completo. Il problema risiedeva in una certa incompatibilità tra supersu e titanium backup e viper su color Os 2.0. Bastava fare il root, dopo entrare in supersu e selezionare «cambiare app di root», poi entrare in recovery e flashare l'app superuser con i relativi file xbin. Grazie a tutti
Una domanda...la guida sopracitata( a pagina 1) e' valida per ottenere il root con versioni stock 1.2.x.x, io venivo dalla stock ed il root e' stato un gioco da ragazzi; per curiosita' ho voluto flashare l'ultima versione di Color O.S. la 2.0.1i, ho riscontrato solo ora che flashando una rom stock, si va a perdere il root(intendo flasharla da recovery, non da Ota). Per rootare un dispositivo con Color O.S. 2.0 questa guida non e' adatta, in quanto il file da scaricare, "Find7_ROOT4.3_bbs.oppo.cn.zip" non e' compatibile...
Sul sito Oppo c'e' un'altra guida ma non e' specificato con quale versione possa andare:[ROOT] [Recovery Stock & Custom] Guida per Find 7 x9006/x907x | OPPO Forums
Posso provare con questa soluzione? Avete suggerimenti?
P.S.
vorrei mantenere la recovery Stock
Grazie
-
Quote:
Axospirit
Una domanda...la guida sopracitata( a pagina 1) e' valida per ottenere il root con versioni stock 1.2.x.x, io venivo dalla stock ed il root e' stato un gioco da ragazzi; per curiosita' ho voluto flashare l'ultima versione di Color O.S. la 2.0.1i, ho riscontrato solo ora che flashando una rom stock, si va a perdere il root(intendo flasharla da recovery, non da Ota). Per rootare un dispositivo con Color O.S. 2.0 questa guida non e' adatta, in quanto il file da scaricare, "Find7_ROOT4.3_bbs.oppo.cn.zip" non e' compatibile...
Sul sito Oppo c'e' un'altra guida ma non e' specificato con quale versione possa andare:
[ROOT] [Recovery Stock & Custom] Guida per Find 7 x9006/x907x | OPPO Forums
Posso provare con questa soluzione? Avete suggerimenti?
P.S.
vorrei mantenere la recovery Stock
Grazie
Mi autoquoto,la guida linkata da me va bene per qualsiasi Color Os
-
Grazie per la guida ma come si fa a salvare cartella efs?
-
Ciao ragazzi...questa è la guida solo x il 7a o anche x il 7?
-
Memoria Sd
Ciao! Volevo sapere se con questa procedura posso scegliere la memoria sd come memoria principale e se si come
-
Confermo che con l'app oppo tools il root funziona benissimo
-
Quote:
Zanzar
Ciao! Volevo sapere se con questa procedura posso scegliere la memoria sd come memoria principale e se si come
No, non c'entra nulla
Quote:
Beppebpk
Confermo che con l'app oppo tools il root funziona benissimo
Perdonami, posso avere più info? Che tool? O.o
-
OPPO Tools è un app sviluppata non da oppo, che permette via software di accedere ad alcune funzioni speciali del dispositivo.
La funzione più importante è sicuramente quella di poter ottenere con pochi tocchi i permessi di ROOT!
(basta scegliere ROOT dal menù COMMON. Il telefono verrà riavviato e verrà attivato SuperSU)
è scaricabile qui:
Download: https://app.box.com/s/42kibl3ltflzmowk3jlvumcexclasxer