CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root per Oppo find x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root per Oppo find x

    Salve ragazzi,nessuna news per avere i permessi di root su Oppo find x?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto tutto per ottenere i permessi di root..allora dovete scaricare e installare l'app In-depth che troverete a questo link https://forum.xda-developers.com/fin...afm00-t3888013
    L'account Oppo del Cell deve avere più di 60 gg di registrazione sull'account oppo.
    A questo punto andate sull'app in-depth e avere moolta pazienza,ogni 15 di ogni mese dovete aprire l'app e iscrivervi tramite questa app che vi permetterà di sbloccare il bootloader dell'oppo find x. dovete avere i permessi di sviluppatore sbloccati,andate su opzione sviluppatore, attivate permessi oem e su debug usb.
    tornate sull'app, vi farà avviare il cell in fastboot.
    collegate il cell al pc, aprite il prompt dei comandi come amministratore,scaricate adb e tramite il comando "cd (percorso cartella di adb,dovete copiare il percorso della cartella) spostate la directory.
    una volta fatto dovrete digitare "fastboot flashing unlock" da qui segute le immagini sul sito cinese con link piu giu.
    ulteriore guida,magari se settate la pagina in inglese è meglio,in modo da avere i comandi nlla linua giusta. OPPO Find X ?? BootLoader & root | wuxianlin
    per la twrp al momento non è possibile accedere a baidu, quindi se servisse il file scrivetemi in privato,sarò felice di girarvela via email.
    Ultima modifica di uboysss; 18-09-19 alle 10:08

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uboysss Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto tutto per ottenere i permessi di root..allora dovete scaricare e installare l'app In-depth che troverete a questo link https://forum.xda-developers.com/fin...afm00-t3888013
    L'account Oppo del Cell deve avere più di 60 gg di registrazione sull'account oppo.
    A questo punto andate sull'app in-depth e avere moolta pazienza,ogni 15 di ogni mese dovete aprire l'app e iscrivervi tramite questa app che vi permetterà di sbloccare il bootloader dell'oppo find x. dovete avere i permessi di sviluppatore sbloccati,andate su opzione sviluppatore, attivate permessi oem e su debug usb.
    tornate sull'app, vi farà avviare il cell in fastboot.
    collegate il cell al pc, aprite il prompt dei comandi come amministratore,scaricate adb e tramite il comando "cd (percorso cartella di adb,dovete copiare il percorso della cartella) spostate la directory.
    una volta fatto dovrete digitare "fastboot flashing unlock" da qui segute le immagini sul sito cinese con link piu giu.
    ulteriore guida,magari se settate la pagina in inglese è meglio,in modo da avere i comandi nlla linua giusta. OPPO Find X ?? BootLoader & root | wuxianlin
    per la twrp al momento non è possibile accedere a baidu, quindi se servisse il file scrivetemi in privato,sarò felice di girarvela via email.
    Appena mi arriva un oppo find x3 pro ti ricontatterò. Per ora grazie in anticipo.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di10pn Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva un oppo find x3 pro ti ricontatterò. Per ora grazie in anticipo.
    Ciao! Occhio che sta scrivendo del "vecchio" Find X. Ad oggi, che io sappia, per Oppo Find X3 pro non c'è assolutamente nulla e casomai ci fosse, una volta sbloccato il bootloader non esiste modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (01-01-22)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Occhio che sta scrivendo del "vecchio" Find X. Ad oggi, che io sappia, per Oppo Find X3 pro non c'è assolutamente nulla e casomai ci fosse, una volta sbloccato il bootloader non esiste modding.
    Argh, grazie. Mi serve il root per le registrazioni delle telefonate anche quelle via Telegram, skype, ecc.
    Suggerimenti sempre graditi. Un grazie in anticipo.

  8. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Credo che lo sblocco del bootloader e i relativi diritti di root siano previsti solo per le versioni cinesi (Fonte 4PDA e romleyuan.com)
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (01-01-22)

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di10pn Visualizza il messaggio
    Argh, grazie. Mi serve il root per le registrazioni delle telefonate anche quelle via Telegram, skype, ecc.
    Suggerimenti sempre graditi. Un grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Credo che lo sblocco del bootloader e i relativi diritti di root siano previsti solo per le versioni cinesi (Fonte 4PDA e romleyuan.com)
    Esattamente. Oppo (global) ha una politica molto rigida per quanto riguarda il modding. Nelle opzioni sviluppatore lo sblocco OEM esiste, ma non succede niente. Per la versione Cinese abbiamo sia lo sblocco che la TWRP (in fase Alpha) ma poi... non c'è più nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (01-01-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy