Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kollooo1234
Si grazie descrivimela
La prima cosa che devi fare è chiedere lo sblocco del bootloader a Xiaomi e dopo sbloccarlo. Una volta eseguita questa procedura (attenzione che formatta il telefono) dovrai installare la recovery TWRP opportuna tramite comandi fastboot. Fatto questo potrai installare da recovery Magisk per ottenere i permessi di root e alla fine installare tramite APK Magisk manager per gestire la sicurezza ed i moduli.
-
Buongiorno a tutti, domani mi arriva poco x3 128gb , vorrei dei chiarimenti e, se possibile dei link da dove attingere
twrp oppure orange
magisk
magisk manager,
per avere i diritti bisogna flashare tramite recovery custom il boot patchato da magisk?
-
Titolo rinominato
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nickcofan
Buongiorno a tutti, domani mi arriva poco x3 128gb , vorrei dei chiarimenti e, se possibile dei link da dove attingere
twrp oppure orange
magisk
magisk manager,
per avere i diritti bisogna flashare tramite recovery custom il boot patchato da magisk?
La prima operazione che dovrai effettuare è lo sblocco del bootloader. Dopo avrai un po di tempo per esaminare le opzioni di modding per il Poco X3 Nfc. Su Xiaomi.eu è disponibile la rom stabile mentre per la TWRP per ora c'è solo la Unofficial... con qualcosina che ancora non va. L'installazione non è canonica, sempre da fastboot ma è necessario entrare in recovery tramite il comando fastboot. Ancora "work in progress".
-
Grazie per avermi risposto, quindi andrò per gradi, primo sblocco il bootloader e poi ti ricontatto.. Grazie.
-
Quote:
nickcofan
Grazie per avermi risposto, quindi andrò per gradi, primo sblocco il bootloader e poi ti ricontatto.. Grazie.
Perfetto! Dovrebbero trascorrere circa tre giorni se tutto va bene, segui le istruzioni e non disconnettere l'account Mi dal telefono.
-
Bene, il telefono è arrivato.. Ora si comincia con la richiesta dello sblocco, come si fa tale richiesta?
-
Quote:
nickcofan
Bene, il telefono è arrivato.. Ora si comincia con la richiesta dello sblocco, come si fa tale richiesta?
Xiaomi permette sempre facili soluzioni per modificare i dispositivi. Per lo sblocco vai qui -----> https://en.miui.com/unlock/ segui le istruzioni, attendi tre giorni e, se va tutto bene, sbloccherai il bootloader.
Prima, nelle opzioni sviluppatore, associa il telefono al Mi Account e consenti lo sblocco.
-
Oem attivo e basta? Perché comunque ho creato account mi..
-
Quote:
nickcofan
Oem attivo e basta? Perché comunque ho creato account mi..
Si, è necessario. E'anche necessario collegare l'account Mi al telefono. Con la sim inserita torna nelle opzioni sviluppatore e troverai la voce per collegarlo.