Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
Oem attivo e basta? Perché comunque ho creato account mi..
Sul forum trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8150285
-
Quote:
DreamReaper
Si, è necessario. E'anche necessario collegare l'account Mi al telefono. Con la sim inserita torna nelle opzioni sviluppatore e troverai la voce per collegarlo.
Tutto fatto... Ora devo solo attendere un loro messaggio?
-
Quote:
nickcofan
Tutto fatto... Ora devo solo attendere un loro messaggio?
Ma l'hai letta la guida? Non arriva nessun messaggio.
-
Non avevo letto la tua risposta.. Una curiosità da niubbo, una volta tappato un lock posso staccare il cellulare e usarlo normalmente, giusto? Fino a che non arriva lo sblocco..
Ps non ridere che vedo.
-
Quote:
nickcofan
Non avevo letto la tua risposta.. Una curiosità da niubbo, una volta tappato un lock posso staccare il cellulare e usarlo normalmente, giusto? Fino a che non arriva lo sblocco..
Ps non ridere che vedo.
Una volta tappato su unlock o si sblocca immediatamente o ti dice quanto devi attendere.
Trascorso il periodo indicato devi rifare la procedura.
Lo sblocco non arriva se non lo fai tu.
Ricorda che si resetta il telefono.
-
Ok grazie, ora mi è più chiaro.
Io vengo da un zenfone ze620kl e li lo sblocco lo fai tu con un applicazione..
-
Dunque rieccomi, devo attendere 143 ore per lo sblocco.. Dato che poi vorrei installare twrp oppure orangefox c'è un file decripted da installare da adb come su zenfone 5?
-
Quote:
nickcofan
Dunque rieccomi, devo attendere 143 ore per lo sblocco.. Dato che poi vorrei installare twrp oppure orangefox c'è un file decripted da installare da adb come su zenfone 5?
Come accennato prima, ad oggi esiste solo una recovery non ufficiale per il Poco X3 NFC. Ti scrivo subito quello che non funziona.
1> Fastbootd (la spiegazione è complicata e ammetto di non comprendere appieno la funzionalità)
2> ADB Sideload
3> Backup restore e image flash (system-vendor-product)
4> Supporto per Android 11.
Il resto funziona tutto e non c'è bisogno di installare nessun file. Dopo l'installazione per entrare in recovery è necessario avviare la recovery TWRP da fastboot senza riavviare il telefono.
-
Grazie ancora, senti ho letto di orange fox e presenta qualche bug in meno.. Che ne sai?
-
Quote:
nickcofan
Grazie ancora, senti ho letto di orange fox e presenta qualche bug in meno.. Che ne sai?
Ha praticamente le stesse cose che non funzionano a parte il supporto Android 11 che non è menzionato. L'unica cosa che mi frena un pochino è che la versione è un Alpha, quindi sperimentale. Alpha, Beta, Release Candidate, Stable.