Visualizzazione stampabile
-
Quindi alla meno peggio meglio twrp.. Grazie.
Comunque io avevo trovato questa versione :
#OFRP #Recovery #Unofficial #Surya
OrangeFox Recovery - R11.1.0 | Android 11.
Updated: 13/04/'21
▪️Download
▪️Screenshots
▪️Support
ChangeLog:
• Upgrade to R11.1 (Changes)
• Update Magisk addon to v22.1 Stable
• Now OrangeFox will give a 40-Seconds Countdown before flashing a ROM that may Replace OrangeFox Recovery with another Recovery to Cancel its installation (if the user wants to)
By @sushrut1101
Follow @pocoX3OfficialUpdates
Join @pocoX3GlobalOfficial
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
Quindi alla meno peggio meglio twrp.. Grazie.
Comunque io avevo trovato questa versione :
#OFRP #Recovery #Unofficial #Surya
OrangeFox Recovery - R11.1.0 | Android 11.
Updated: 13/04/'21
▪️Download
▪️Screenshots
▪️Support
ChangeLog:
• Upgrade to R11.1 (Changes)
• Update Magisk addon to v22.1 Stable
• Now OrangeFox will give a 40-Seconds Countdown before flashing a ROM that may Replace OrangeFox Recovery with another Recovery to Cancel its installation (if the user wants to)
By @
sushrut1101
Follow @
pocoX3OfficialUpdates
Join @
pocoX3GlobalOfficial
Non ho esperienza su quel tipo di recovery anche se, nella versione che hai postato, sembra più promettente di quella "italiana". (il dev della TWRP è Italiano).
Però il modding è anche sperimentare. Quindi, l'esperienza sul campo è la migliore.
-
Salve, lo sblocco è arrivato, ho installato twrp 3.4.0-15-mauronofrio e magisk canary, tutto funziona ma ho notato che il telefono è tornato bloccato.. è normale?
-
Quote:
nickcofan
Salve, lo sblocco è arrivato, ho installato twrp 3.4.0-15-mauronofrio e magisk canary, tutto funziona ma ho notato che il telefono è tornato bloccato.. è normale?
Se sei nella condizione locked è abbastanza pericoloso procedere. Come te ne sei accorto?
-
Sono entrato in stato mi unlock ed ho controllato..ma il tutto è strano perché io ho dapprima sbloccato dopo l'attesa di 143 ore poi ho installato twrp e magisk , con magisk ho dovuto rimuovere quello normale ed ho installato canary e tutto è filato liscio, tant'è vero che ho installato un applicazione a cui serve il root ed è andato come doveva (richiesta e concessione dei diritti)..
-
Quote:
nickcofan
Sono entrato in stato mi unlock ed ho controllato..ma il tutto è strano perché io ho dapprima sbloccato dopo l'attesa di 143 ore poi ho installato twrp e magisk , con magisk ho dovuto rimuovere quello normale ed ho installato canary e tutto è filato liscio, tant'è vero che ho installato un applicazione a cui serve il root ed è andato come doveva (richiesta e concessione dei diritti)..
L'unica "prova" valida è un lucchetto aperto all'accensione del dispositivo nella parte alta dello schermo. Se c'è è tutto ok.
-
Quote:
DreamReaper
L'unica "prova" valida è un lucchetto aperto all'accensione del dispositivo nella parte alta dello schermo. Se c'è è tutto ok.
Ho appena controllato e c'è il lucchetto aperto all'accensione in alto..quindi sono apposto?
-
Quote:
nickcofan
Ho appena controllato e c'è il lucchetto aperto all'accensione in alto..quindi sono apposto?
Si, sei nello stato unlocked effettivo. Procedi pure con le altre (eventuali) operazioni.
-
ciao, ho un quesito da porti:
d'apprima ho installato twrp e poi orangefox ma quando seleziono l'archivio interno mi da i file alfanumerici ... come risolvo? devo decriptare?
-
Quote:
nickcofan
ciao, ho un quesito da porti:
d'apprima ho installato twrp e poi orangefox ma quando seleziono l'archivio interno mi da i file alfanumerici ... come risolvo? devo decriptare?
Se ti riferisci a qualcuno in particolare lo devi quotare o menzionare con la @.
Detto questo direi che hai la memoria criptata.
Prova a togliere, se le hai, password, pin o sequenza e poi rientra in recovery.