Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
Nulla di sconcio o scandaloso, ma non sapendo se potevo condividere qui il link di invito alla nostra room su telegram...
Ecco il link di invito:
POCO X3 NFC Malati di modding
LINK RIMOSSO BY STAFF
Se non è lecito lo rimuovo.
Quote:
nickcofan
Se ti piacciono le personalizzazioni c'è la OctaviOS oppure c'è la Arrow senza personalizzazioni. Ecco l'invito
LINK RIMOSSO BY STAFF
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ti ricordo che reindirizzare utenti all'esterno del forum non è gradito. Piuttosto potresti creare una discussione della Rom anche da noi per rendere le informazioni più accessibili.
Link non consentiti rimossi.
-
Quote:
complicazio
Link non consentiti rimossi.
Visto che telegram è di dominio pubblico ai dev non interessa se vengono pubblicati fuori dallo stesso , non essendoci copyright ma sono graditi i crediti e donazioni, quindi se qualcuno vuole può interpellarmi per consigli ,rom ed altro.
Anzi se qualcuno mi aiuta si crea una chatline ad hoc
-
Quote:
nickcofan
Visto che telegram è di dominio pubblico ai dev non interessa se vengono pubblicati fuori dallo stesso , non essendoci copyright ma sono graditi i crediti e donazioni, quindi se qualcuno vuole può interpellarmi per consigli ,rom ed altro.
Non è per nulla scontato: il permesso ai dev va chiesto comunque.
Quote:
Anzi se qualcuno mi aiuta si crea una chatline ad hoc
Stai nuovamente invitando utenti fuori dal forum.
Questo è l'ultimo avviso !
Perché non apri una discussione sulla rom qui ? (Dopo aver ottenuto il permesso ai dev)
Puoi prendere spunto per esempio da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7438313
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Non è per nulla scontato: il permesso ai dev va chiesto comunque.
Stai nuovamente invitando utenti fuori dal forum.
Questo è l'ultimo avviso !
Perché non apri una discussione sulla rom qui ? (Dopo aver ottenuto il permesso ai dev)
Puoi prendere spunto per esempio da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7438313
inviato da Mi
Intendo proprio qua e non al di fuori del forum..di questo forum, è abbastanza chiaro no?
-
Quote:
nickcofan
Intendo proprio qua e non al di fuori del forum..di questo forum, è abbastanza chiaro no?
Perfetto, quando vuoi puoi aprire la discussione in sezione modding.....le chat line mi ricordano qualcos'altro [emoji1787]
-
Quote:
complicazio
Perfetto, quando vuoi puoi aprire la discussione in sezione modding.....le chat line mi ricordano qualcos'altro [emoji1787]
per quanto riguarda i consensi dei dev non c'è problema, si chiede man mano..per consigli guide e quant'altro no problem..
-
Volevo informarvi che nonostante il telefono sbloccato non ho ancora affrontato l'installazione di una ROM custom perché in questi giorni mi serve assolutamente funzionante: non posso rischiare di rimanere off-line. Ci proverò probabilmente nella seconda metà di novembre.
-
Quote:
camelsurfer
Volevo informarvi che nonostante il telefono sbloccato non ho ancora affrontato l'installazione di una ROM custom perché in questi giorni mi serve assolutamente funzionante: non posso rischiare di rimanere off-line. Ci proverò probabilmente nella seconda metà di novembre.
Quando vuoi contatta tranquillamente.
-
Quote:
nickcofan
Quando vuoi contatta tranquillamente.
Ti ringrazio della disponibilità e ti rinnovo la richiesta, se lo ritieni opportuno, di trattare l'argomento sul nostro forum.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio della disponibilità e ti rinnovo la richiesta, se lo ritieni opportuno, di trattare l'argomento sul nostro forum.
Sicuramente sarà fatto qui sul forum seguendo le regole del forum stesso.