CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[SOS MODDING] Poco X3 NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ormai hai preso una certa pratica. Quindi puoi provarne altre. Personalmente preferisco le Miui Based (mio gusto personale) di Xiaomi.eu.
    ora ho installato OneOS 21.4.27 ed è veramente fatta bene, con le rom custom legate a aosp o pixel il telefono perde molto in limpidezza del display e molte altre caratteristiche..
    comunque dato che a me piace "provare/stressare" il cellulare vedrò di provare sia crdroid - evolution_x - havoc...
    Ultima modifica di nickcofan; 02-05-21 alle 11:20
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nickcofan per il post:

    DreamReaper (02-05-21)

  3.  
  4. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    ora ho installato OneOS 21.4.27 ed è veramente fatta bene, con le rom custom legate a aosp o pixel il telefono perde molto in limpidezza del display e molte altre caratteristiche..
    comunque dato che a me piace "provare/stressare" il cellulare vedrò di provare sia crdroid - evolution_x - havoc...
    Ottimo! L'importante è che ti trovi bene e (opinione personale) sperimenti nuove soluzioni. Per me i requisiti fondamentali sono due. Deve essere una rom performante e deve piacerti. Sia come estetica che come uso quotidiano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo! L'importante è che ti trovi bene e (opinione personale) sperimenti nuove soluzioni. Per me i requisiti fondamentali sono due. Deve essere una rom performante e deve piacerti. Sia come estetica che come uso quotidiano.
    giusto.. avevo provato anche elit rom, solo che non c'era verso di usare la sveglia..neanche di terze parti..
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nickcofan per il post:

    DreamReaper (02-05-21)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Poco X3 NFC 64Gb. Il mio problema è lo spazio memoria: pur avendo una SD aggiuntiva da 64 Gb, la ROM originale permette di salvarci solo foto e video della galleria e poco altro, con il risultato che ho la RAM piena e la SD praticamente inutilizzata. Esiste una ROM che permetta di unire i due spazi di memoria come fossero uno solo?

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelsurfer Visualizza il messaggio
    Ho un Poco X3 NFC 64Gb. Il mio problema è lo spazio memoria: pur avendo una SD aggiuntiva da 64 Gb, la ROM originale permette di salvarci solo foto e video della galleria e poco altro, con il risultato che ho la RAM piena e la SD praticamente inutilizzata. Esiste una ROM che permetta di unire i due spazi di memoria come fossero uno solo?
    Quasi tutte, abbassa la barra di notifica e troverai l'icona della SD, configura e scegli come usarla..ma hai fatto lo sblocco?
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nickcofan per il post:

    camelsurfer (04-10-21)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro problema che ho: uso un Mac con OSX. Ho trovato una procedura per nulla trasparente su XDA developers,
    https://forum.xda-developers.com/t/t...linux.3782444/
    ma ho deciso di fidarmi non avendo alternative.
    Solo che non riesco a procedere causa bug nell'applicativo che non mi permette di inserire le credenziali dell'account Xiaomi per il login.

  11. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelsurfer Visualizza il messaggio
    Altro problema che ho: uso un Mac con OSX. Ho trovato una procedura per nulla trasparente su XDA developers,
    https://forum.xda-developers.com/t/t...linux.3782444/
    ma ho deciso di fidarmi non avendo alternative.
    Solo che non riesco a procedere causa bug nell'applicativo che non mi permette di inserire le credenziali dell'account Xiaomi per il login.
    Mi spiace, qui non saprei uso Windows ed molto più semplice. Comunque ho appena letto , se traduci ho conosci l'inglese noni pare molto complicato,tieni presente che non è la via "maestra" ma una scorciatoia.
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo ad avere problemi con l'applicativo e quindi lo sblocco del bootloader è ancora lontano. Ho inviato il log al bravissimo sviluppatore che ha provveduto a sistemare il bug al login ed ora l'app funziona ma restituisce un errore sul più bello. Incrociamo le dita sperando in una veloce soluzione. Nel frattempo mi sapete consigliare più precisamente qualche ROM valida. Non sono un fanatico delle modifiche e quindi non ho intenzione di cambiare spesso la ROM: una volta trovata quella che mi soddisfa la terrei così com'è. Uso il telefono per lavoro e mi serve funzionante.

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    tieni presente che non è la via "maestra" ma una scorciatoia.
    Per me è invece obbligatorio dato che non ho un PC Windows e il Mac non è un vezzo: sono un grafico e mi serve quello.
    Ultima modifica di camelsurfer; 04-10-21 alle 11:28

  13. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelsurfer Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi con l'applicativo e quindi lo sblocco del bootloader è ancora lontano. Ho inviato il log al bravissimo sviluppatore che ha provveduto a sistemare il bug al login ed ora l'app funziona ma restituisce un errore sul più bello. Incrociamo le dita sperando in una veloce soluzione. Nel frattempo mi sapete consigliare più precisamente qualche ROM valida. Non sono un fanatico delle modifiche e quindi non ho intenzione di cambiare spesso la ROM: una volta trovata quella che mi soddisfa la terrei così com'è. Uso il telefono per lavoro e mi serve funzionante.


    Per me è invece obbligatorio dato che non ho un PC Windows e il Mac non è un vezzo: sono un grafico e mi serve quello.
    Ma ormai devi aver raggiunto le 168 ore..
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fossi riuscito a sbloccarlo, sì. Purtroppo non ancora.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy