LINK GUIDA ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8023290
!Vi invito a continuare la discussione nella sezione del proprio dispositivo. Grazie della collaborazione.
Visualizzazione stampabile
LINK GUIDA ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8023290
!Vi invito a continuare la discussione nella sezione del proprio dispositivo. Grazie della collaborazione.
A titolo informativo, se riblocco il bootloader poi devo attendere altri 15/30 giorni per sbloccarlo nuovamente?
Emh perchè mi dice in rosso che cancella i dati utente?
https://preview.ibb.co/izBvS9/Immagidfdne.png
Perchè perdi i tuoi dati,il terminale praticamente viene resettato, quindi o fai un backup o perdi tutto, io ad esempio non l ho fatto perchè avevo il telefono solo da qualche settimana e non perdevo nulla che non avessi già salvato altrove, inoltre non perdi i file personali sulla SD.
No rimangono solo quelli sulla memoria esterna.
Se stai facendo la richiesta di sblocco che ti porta ai 15 giorni di attesa il telefono non viene ripristinato di fabbrica, il ripristino parte nel momento in cui si rifà la procedura di sblocco dopo le famose 360 ore(15gg).
salve a tutti , in fase di sblocco bootloader ho avuto questo errore , molto comune a quanto pare , anche sul forum di xiaomi pare non siano riusciti a risolvere .
alcune guide parlano di collegare nuovamete l'account dalle opzioni sviluppatore ma per me ne non ha funzionato .
ho risolto semplicemente loggandomi nel tool xiaomi con il mio numero di telefono anziche' la mail , ho notato che sul telefono infatti nelle impostazioni dell account xiaomi , la verifica dell identita era ok nella voce numero di telefono ,mentre la voce mail era vuota.
probabilmente se avete questo errore loggandovi con il numero di telefono , bastera loggarsi con l'email.
il mio problema pero' adesso è che devo attendere la bellezza di 720 ore per sbloccare , se lo sapevo mi prendevo un altro samsung e rinunciavo alla garanzia bucando il knox :D
spero di aver fatto cosa gradita
un saluto
per favore datemi qualche indicazione, non mi funziona il telefono lo mando in assistenza mi rientra riparato vado per fare lo sblocco e mi dice che devo aspettare 30 giorni..possibile.lo spacco subito...
No no non spaccare nulla, tranquillo, è possibile che chieda quel tempo...stai sereno...
Eh sì mi dispiace ...premetto che non sono ancora utente di questo device, mi arriva domani... Ma leggendo in qua è la ho letto che Xiaomi fà questa palla, per sbloccare i propri telefonino bisogna aspettare un certo tempo che ti dice poi il device collegandolo al pc e all'applicazione di Xiaomi....
mi iscrivo a questa discussione perchè sono in attesa che qualcuno riesca a trovare un modo per skippare i 30 giorni di attesa
Intanto che attendi passeranno i 30 giorni per l'orario sblocco.
Ho una domanda: cliccando su Unlock parte il tempo di attesa, o se vedo quella pagina vuol dire che il tempo e' gia' trascorso ?
In pratica ho chiesto adesso lo sblocco sul sito en.miui.com/unlock con il mio account vecchio di 5 anni con cui ho registrato anche questo telefono, scarico il MiflashUnlock e ottengo subito quella pagina, non c'e' stato nessun messaggio di attesa di x ore, come ho letto qui nei messaggi precedenti.
qualcosa, nel mio caso, non sta funzionando come dovrebbe.clicco su unlock, e ottengo questo:https://i.postimg.cc/sDfHD7Rd/mi-unlock.jpgsicuri che parte il tempo di attesa ?non posso perdere i miei dati adesso, volevo solo portarmi avanti col lavoro facendo iniziare il countdown
Se non si può sapere adesso cosa succede dopo aver cliccato Unlock Anyway, vuol dire che mi tocca rimandare a quando avrò il tempo per ripristinare tutto.
Grazie per le info.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti, ho provato a sbloccare il mio note 5 ma la prima volta mi ha dato le 320 ore, ora invece se provo a sbloccarlo mi dice after 773 hours of trying to unlock the device, ma com'è possibile......ho questo cellulare da più di un mese e non posso utilizzarlo.....
Perché eun regalo di natale e perché la persona che dovrebbe usarlo non sa l'inglese
A meno che tu non abbia acquistato la versione cinese, la lingua italiana c'è nella versione global.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ma allor aperchè è passato da 360 ore a 773
ma non si può usare fastboot?
Buona sera,
ho un problema con la procedura per lo sblocco del bootloader.
Sono alla parte in cui devo utilizzare Mi Unlock.
Ho avviato il telefono in fastboot ma non ho fatto in tempo a connetterlo alla usb e mi si è avviato normalmente.
Ora non riesco più a entrare in modalità fastboot.
Che devo fare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :)