Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Come scritto nella discussione linkata puoi lasciare il tuo Mi ID e ti verrà garantito il permesso di flashare in edl mode.
Allora, ho postato nella discussione il mio MI ID. Ora, non mi è chiaro quando/come verificare/se mi verrà rilasciato il permesso di flashare in edl. Ma ammesso ciò, qual è la procedura consigliabile? ritornare alla rom precedente e di qui installare la TWRP? Oppure il downgrade, seppur concesso, mi provoca dei casini?
Sarò sempre vincolato all'EDL mode?
Grazie in anticipo per il chiarimento
-
Per tutti coloro che avessero il mio stesso problema ho risolto seguendo questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=i2Tm6aWlFy4
Ovviamente ho installato semplicemente la twrp. Il downgrade non lo posso fare. Ma poco mi importa. Ora il telefono è "gestibile"
-
Quote:
maromero
Per tutti coloro che avessero il mio stesso problema ho risolto seguendo questo tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=i2Tm6aWlFy4
Ovviamente ho installato semplicemente la twrp. Il downgrade non lo posso fare. Ma poco mi importa. Ora il telefono è "gestibile"
Grazie per l'informazione.
Quindi è possibile flashare la twrp dalla stessa recovery dopo aver fatto il boot.
Hai provato anche a flashare una rom miui 9?
-
Quote:
complicazio
Grazie per l'informazione.
Quindi è possibile flashare la twrp dalla stessa recovery dopo aver fatto il boot.
Hai provato anche a flashare una rom miui 9?
Allora la risposta è si alla prima affermazione. Se non flashi da twrp la twrp stessa il telefono ti ritorna in recovery stock (provato).
Ancora non ho flashato una rom. Mi accontento di avere al momento la twrp e quando uscirà una MIUI 10 "affidabile" vado direttamente di quella.
-
Quote:
maromero
Allora la risposta è si alla prima affermazione. Se non flashi da twrp la twrp stessa il telefono ti ritorna in recovery stock (provato).
Ancora non ho flashato una rom. Mi accontento di avere al momento la twrp e quando uscirà una MIUI 10 "affidabile" vado direttamente di quella.
A cosa ti serve la twrp se sei su rom ufficiale?
-
Quote:
complicazio
A cosa ti serve la twrp se sei su rom ufficiale?
Volevo metterci su la 10 EU appena sarà un pochino più matura
-
Quote:
maromero
Volevo metterci su la 10 EU appena sarà un pochino più matura
Allora se devi fare gli aggiornamenti della rom ufficiale usa la recovery stock.
-
Quote:
complicazio
Allora se devi fare gli aggiornamenti della rom ufficiale usa la recovery stock.
Scusa se approfitto. Mi pare di aver capito che se aggiorno di nuovo la rom ufficiale torno punto a capo. Quindi era mia intenzione NON aggiornare più e quando esce una MIUI 10 EU senza troppi problemi la volevo installare con TWRP. Corretto?
Grazie
-
Quote:
maromero
Scusa se approfitto. Mi pare di aver capito che se aggiorno di nuovo la rom ufficiale torno punto a capo. Quindi era mia intenzione NON aggiornare più e quando esce una MIUI 10 EU senza troppi problemi la volevo installare con TWRP. Corretto?
Grazie
Coretto, altrimenti prima del flash devi eliminare dallo zip della rom la recovery.
-
Ma con ota passere dalla 9 Global alla 10 global sarà possibile ?O si deve fare in un altro modo .Sono nuovo ho appena comprato lo xiaomi e devo capire bene come muovermi
Vorrei rimanere con rom stock global e ricevere in ota gli aggiornamenti da 9 alla 10 non so se mi sono spiegato
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ma in assistenza lo sbloccano il bootloader?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App