ho installato SkyGo per il rooot,quando avvio l'app mi dice che devo aggiornare alla versione successiva,se aggiorno non funziona se annullo l'aggiornamento logicamente non parte,come risolvo?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho installato SkyGo per il rooot,quando avvio l'app mi dice che devo aggiornare alla versione successiva,se aggiorno non funziona se annullo l'aggiornamento logicamente non parte,come risolvo?
ho installato SkyGo che mi è stato consigliato,al post alla pagina 9 di questa conversazione,quando lo avvio mi chiede di essere aggiornato
Testato ora SkyGo ufficiale, scaricato direttamente dal PlayStore: funziona perfettamente.
Ho Magisk 18.0, se può interessare.
installato ultima versione SkyGo ufficiale,solito messaggio impossibile fare funzionare l'app su dispositivi Android roted errore 99z
Ciao
Per quanto riguarda il post che ti avevo mandato (12/11) l'app funzionava bene, poi purtroppo è uscito l'aggiornamento nel Playstore (15/11) e quindi ho avuto lo stesso problema.
Fino a quando non aggiornano l'apk per i dispositivi con root, per vedere Sky Go ho disinstallato il root (ho Magisk v17.1), tanto poi se devi fare operazioni che richiedono il root puoi sempre rimetterlo con la recovery.
Considera anche che a me Sky Go funziona con rom miui global stable 10.0.4.0 e recovery twrp, ma penso vada bene anche per la PixelExp.
Aggiornamento
Provato ora la soluzione di Vanhalino e confermo che con root Magisk 18.0 Sky go funziona.
come si fa a disinstallare il root per SkyGo?
Sto valutando se installare o no la Pixel, ne vale realmente la pena?
Funziona tutto a dovere senza bug e senza dover smanettare ?
La Pixel integra la google cam con le api2 attive?
Funziona anche lo sblocco facciale?
Rom PixelExp
https://download.pixelexperience.org...-OFFICIAL.zip/
i download sono corrotti o bisogna registrarsi?