Visualizzazione stampabile
-
non so se sulla miui le usavi, ma erano comodissime, e lo sono ancora.
se le provi per qualche giorno poi ti chiederai come hai fatto per anni ad usare i tasti :D
qui le trovi in personalization > general > gestures. devi attivare la voce Navigation gestures e disattivare però la navigation bar che si trova sempre in personalization > Navigation bar
nella miui erano però più fluide e più semplici (anche se le ho attivate da 10 minuti quindi ancora non posso giudicare)
qui per tornare indietro devi fare uno swipe dall'angolo destro o sinistro verso il centro ma in diagonale e non mi sembra comodissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gideonroy
non so se sulla miui le usavi, ma erano comodissime, e lo sono ancora.
se le provi per qualche giorno poi ti chiederai come hai fatto per anni ad usare i tasti :D
qui le trovi in personalization > general > gestures. devi attivare la voce Navigation gestures e disattivare però la navigation bar che si trova sempre in personalization > Navigation bar
nella miui erano però più fluide e più semplici (anche se le ho attivate da 10 minuti quindi ancora non posso giudicare)
qui per tornare indietro devi fare uno swipe dall'angolo destro o sinistro verso il centro ma in diagonale e non mi sembra comodissimo
Il percorso che dici tu io non lo trovo, l'unica voce gestures è raggiungibile da impostazioni\gesti e poi c'è apri fotocamera, scorri verso l'alto e disattiva suoneria.
-
Quote:
Dust
Il percorso che dici tu io non lo trovo, l'unica voce gestures è raggiungibile da impostazioni\gesti e poi c'è apri fotocamera, scorri verso l'alto e disattiva suoneria.
si, scusami, mi sono dimenticato di dirti che non ho messo la PE normale ma la Extended che trovi sempre su xda.
forse è per questo che non trovi delle impostazioni che nella mia versione sono presenti
veramente fantastica, ha mille personalizzazioni ed è stabilissima
-
Quote:
gideonroy
si, scusami, mi sono dimenticato di dirti che non ho messo la PE normale ma la Extended che trovi sempre su xda.
forse è per questo che non trovi delle impostazioni che nella mia versione sono presenti
veramente fantastica, ha mille personalizzazioni ed è stabilissima
iniziavo a sospettarlo roftl
-
Buongiorno,
sono nuovo del forum non ho trovato nulla al riguardo, ho un redmi note 5 con android 9.0 pixel, tutto perfetto ora mi dice che c'è un aggiornamento da fare, volevo sapere come posso aggiornare me lo scarica via OTA pero non lo installa. Devo rifare la procedura come se fosse ROM nuova oppure c'è modo di aggiornare senza perdere tutti i dati del telefono ogni volta? Scusate la domanda ma è il primo terminale con android.
grazie
-
Quote:
bergamo87
Buongiorno,
sono nuovo del forum non ho trovato nulla al riguardo, ho un redmi note 5 con android 9.0 pixel, tutto perfetto ora mi dice che c'è un aggiornamento da fare, volevo sapere come posso aggiornare me lo scarica via OTA pero non lo installa. Devo rifare la procedura come se fosse ROM nuova oppure c'è modo di aggiornare senza perdere tutti i dati del telefono ogni volta? Scusate la domanda ma è il primo terminale con android.
grazie
i
| Ciao bergamo87 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione più appropriata e l'altro identico l'ho eliminato (non è consentito dal regolamento postare lo stesso messaggio in più discussioni).
Tornando alla tua domanda in attesa di qualche user della rom ti direi che puoi aggiornare senza perdere i tuoi dati facendo il flash da twrp della rom aggiornata facendo solo wipe cache e dalvik cache al termine del flash.
-
...e rieccoci qui, solo ora ho notato che non è possibile registrare le telefonate, manca anche un registratore di suoni cosa che nella Miui c'è.
Qualcuno sa se è possibile attivare la registrazione delle telefonate con magisk o xposed?
Un buon Registratore di Suoni?
-
Io ho magisk, se vuoi che ti provi qualche modulo fammi sapere, io non ne conosco perché non uso mai la registrazione
-
Quote:
gideonroy
Io ho magisk, se vuoi che ti provi qualche modulo fammi sapere, io non ne conosco perché non uso mai la registrazione
per quanto riguarda il registratore di suoni ho trovato una valida app su xda labs, si chiama Recordr, registra in tutti i vari formati da wav ad mp3; c'è anche la possibilità di salvare automaticamente le registrazioni su Google Drive.
Quello che manca realmente in questa rom è la possibilità di registrare le chiamate, che nel caso di chiamate a servizi clienti può sempre tornare utile
-
Ciao a tutti, ma...android auto funziona su questa Rom, a differenza della MIUI che stenta un pochino?