Grazie ad entrambi ragazzi siete stati molto esaustivi :) scusate l'off topic
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi ragazzi siete stati molto esaustivi :) scusate l'off topic
Installato il nuovo aggiornamento della Pixel Experience con Android 9 a bordo.
Speventoso.
Sono troppo felice. Dispositivo trasformato davvero in un Pixel.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Vi invito davvero a provare questa rom fenomenale: non c'è nulla che non funzioni, e le prestazioni sono assolutamente sensazionali.
Se poi amate Android stock, avrete trovato il modo di non liberarvi più del Redmi Note 5 per i prossimi due anni almeno.
Stavo facendo un pensierino al Mi8, proposto di recente da tanti store cinesi online intorno ai 340 euro, ma la possibilità di moddare il RN5 così facilmente, con questa qualità, e con questo tempismo, mi ha fatto cambiare totalmente idea.
Non lo vendo più!!!! 🤣[emoji39]
Salvo lo screenshot e te lo faccio vedere tra 1/2 mesi [emoji23]
Inviato da Mi MIX 2
Ciao Vanhalino, ascolta puoi dirci la durata media della batteria con la pixel experience e android 9 ?? Io ero passato alla pixel 8.1, vero era diventato fluidissimo il cell !! Era un missile !! Ma la durata della batteria l'ho trovara inferioie alla miui 9.5.19... con la miui faccio in media 6 ore di display acceso sempre 4G, invece con la pixel arrivavo a sera con 5 ore di display acceso sempre 4G, un altro fattore per cui sono ripassato alla miui e la camera....la google cam non mi piace affatto....fará anche foto più nitide "hdr+" ma l'interfaccia è orrenda...x non parlare dell'effetto sfocato...un parto x farla funzionare !!! Molto meglio la camera miui....se solo si potesse installare sulla pixel experience...Ritornando a noi :D se puoi posta degli screen batteria, e vediamo se ripasso alla pixel 9.
Scusate per il pippone :D
Ciao carissimo, guarda, ancora non posso dir nulla sull'autonomia semplicemente perché ho aggiornato ieri a Pie, quando la batteria si trovava già al 50%.
Però posso dirti che i dati che mi hai fornito non coincidono assolutamente con la mia esperienza.
Nonostante i tuoi numeri siano quelli di cui parlano anche molti utenti di Xda (...alcuni sostengono addirittura che l'autonomia sia pessima con una qualunque custom rom...), personalmente con la Pixel Experience, quando avevo Oreo a bordo, non ho mai fatto meno di 10 ore di display con due giorni di utilizzo.
Sottolineo che non utilizzo Facebook e nessun altro social, se non WhatsApp, Telegram e Tapatalk.
Non sono d'accordo neanche sulla fotocamera, che secondo me è diventata addirittura superiore a quella stock della MIUI da quando è stata implementata la camera stock del Mi A2, con la possibilità di girare video in 4k e foto in modalità ritratto davvero stupende.
Una cosa che ho notato è che mentre prima in foto, non so perché, venivo costantemente deformato, ora i miei tratti somatici sono perfetti e mi vedo in foto esattamente come mi vedo allo specchio.
Non ho idea a cosa sia dovuto, se a nuovi algoritmi, o a nuove ingegnerizzazioni della fotocamera.
Onestamente non ritornerei mai alla MIUI.
Vi aggiornerò con ulteriori dettagli sulla batteria non appena avrò un paio di cicli di carica e scarica a disposizione. [emoji846]
Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk