Meglio delle vecchie versioni? Perchè quella che ho io del 5 febbraio è un pò laggosa a volte...
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere proprio così.
Un altro approfondimento qui https://customroms.net/faq/caf-vs-aosp-los-roms/
Ahahaha [emoji23][emoji23][emoji23]
Sai cosa, Mod... Sto vivendo un periodo di "pace multimediale" : questo Redmi Note 5 è in assoluto il telefono che ho posseduto da più tempo. E secondo me è un dato molto indicativo : siamo arrivati ad un punto in cui gli Smartphone hanno davvero raggiunto un livello altissimo, perfino nei loro "base di gamma", se così vogliamo ancora definirli.
Il Redmi Note 5 pro è uscito solo un anno fa, ma abbiamo avuto già un 6 ed un 7...ed io mi chiedo : quali sono stati gli effettivi miglioramenti?
"La fotocamera fa foto leggermente migliori". Sì, bene.
"Il Redmi Note 7 è bellissimo". Si, é vero anche questo.
Ma vale davvero la pena spendere altri soldi per passare ai nuovi modelli?
Vale la pena spendere 700 euro per un Pixel 3?
La risposta per me è "non più".
Non più, perché, obiettivamente, questo Redmi Note 5, con la Pixel Experience, è un telefono incredibile : fa tutto quello che voglio, lo fa bene, e lo fa dandomi tanta serenità, perché ha un'autonomia straordinaria.
Conclusione: ho capito come ormai, almeno per me, gli elementi fondamentali di un telefono siano solo due: software e autonomia. Tutto il resto è noia.
Spendere 700 euro perché l"iphone XS è stupendo, è un qualcosa che per me non ha senso, perché personalmente preferirei spendere quei soldi in altre mie passioni, per le quali, peraltro, vale lo stesso discorso: comprare una Gibson da 2500 euro, preferendola ad una Epiphone da 500, solo perché la Gibson è rifinita meglio ed ha legni migliori, per me è un qualcosa che continua a non aver senso. Più che altro perché non riesco a percepirne la reale differenza. Massimo rispetto per chi questa differenza riesce a coglierla, ma io non ci riesco.
Perdonatemi il parallelo chitarristico.
[emoji846]
per me questa rom va benissimo...se propio devo trovare qualche difetto e la bolla delle notifiche che e nera ....c'è possibilità di farla trasparente grazie...
Leggendo i vostri commenti ho voluto provare la versione CAF.
Prima avevo la pixel in versione extended, ottima, ma non funzionava la funzione trasmetti a smart TV e a me serviva per lavoro.
Be' questa nuova versione risolve il bug quindi grazie!:love:
Non ha, o non le ho trovate, le gestures che nella extended sono incluse. Ho risolto con magisk.
Ora vedo cerco di mettere lo sblocco facciale che mi sembra manchi anche questo.
Grazie, però se vado in gesti trovo solo apri fotocamera e disattivazione suoneria.
Io invece voglio proprio rimuovere i tasti e usare gli swipe come sulla stock e sulla pixel extended.
li ho messi facilmente con il root, ma se conosci un metodo per metterli senza root fammi sapere