Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
La mia twrp va avanti di 5 minuti...
So' problemi, eh! [emoji23][emoji23][emoji23]
se impattasse sul S.O. erano .....amari, ma visto che non lo fa, ci si può passare su. Rimane il fatto che vorrei capire perchè???
Domanda che potrebbe esser utile a qualcuno....nelle impostazioni di rete del telefono quale è la migliore lte gsm wcdma etc etc etc?
-
Ciao a tutti.
vorrei provare questa ROM. 2 info. E' compatibile con android auto? Rimane dual sim?
Grazie
-
Quote:
gnello76
Ciao a tutti.
vorrei provare questa ROM. 2 info. E' compatibile con android auto? Rimane dual sim?
Grazie
La frase "compatibile con Android Auto" è diventata molto aleatoria. Il software installato lato autovettura ha qualche problema con le ultime versioni di Android. Quindi, l'unica cosa che ti rimane da fare è provare. Dipende anche dalla tua vettura.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
qualcuno riscontra un surriscaldamento un tantino eccessivo durante la ricarica?
-
No, mai avuti surriscaldamenti, con nessuna rom
-
Quote:
Dust
qualcuno riscontra un surriscaldamento un tantino eccessivo durante la ricarica?
È possibile anche a seconda dell'ambiente e se la ricarica viene effettuata a riposo o meno. Senza dubbio, visto che solitamente non scalda, bisogna quantificare il calore prodotto. Se arriva a scottare, il dispositivo è da portare immediatamente in assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
È possibile anche a seconda dell'ambiente e se la ricarica viene effettuata a riposo o meno. Senza dubbio, visto che solitamente non scalda, bisogna quantificare il calore prodotto. Se arriva a scottare, il dispositivo è da portare immediatamente in assistenza.
...riposo, solo wazzap in remoto usato da pc, non scotta, ma si sentiva intiepidito, sara forse la cover abbastanza spessa
-
Quote:
Dust
...riposo, solo wazzap in remoto usato da pc, non scotta, ma si sentiva intiepidito, sara forse la cover abbastanza spessa
Bene. Possibile che con la cover dissipi un.po meno il calore residuo della ricarica. Prova senza e poi, se non ci sono altre problematiche, non ci pensare più. Anche un terminale in mio possesso, sempre Xiaomi, con la cover diventava tiepido e senza rimaneva a temperatura ambiente.
-
Quote:
Dust
Io l'ho notato sul mio , una volta attaccato al pc era diventato molto caldo, non solo il telefono ma anche il cavo, ma era anche molto caldo l'ambiente.
Ora lo carico con un caricabatterie che ho testato sul vecchio cell, carica piu' lentamente ma non surriscalda affatto.
Non posso consigliare di utilizzare un altro caricabatterie, ma quelli che erogano meno corrente scaldano ovviamente meno,
con quel caricabatterie ho ancora la batteria di un vecchio cell funzionante regolarmente dopo 4 anni di vita, caricando una volta al giorno.
-
Quote:
wfrcrd
Io l'ho notato sul mio , una volta attaccato al pc era diventato molto caldo, non solo il telefono ma anche il cavo, ma era anche molto caldo l'ambiente.
Ora lo carico con un caricabatterie che ho testato sul vecchio cell, carica piu' lentamente ma non surriscalda affatto.
Non posso consigliare di utilizzare un altro caricabatterie, ma quelli che erogano meno corrente scaldano ovviamente meno,
con quel caricabatterie ho ancora la batteria di un vecchio cell funzionante regolarmente dopo 4 anni di vita, caricando una volta al giorno.
Onestamente se il cavo era diventato caldo un pochino mi preoccuperei.