CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 265
Discussione:

REDMI NOTE 5 Con Pixel Experience + GOOGLE Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di just28ivan

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    No, assolutamente no...anche perché non capisco perché mai dovresti farlo.
    La g.cam non fa perdere i permessi di root, come invece capita con altre app.
    Ho controllato e non ho i permessi di root attivi con questa rom
    "Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."
    Smartphone: Lg G3
    ROM: Fulmics 5.3
    Kernel: Stock (Fulmics)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ah, ecco! Però mi sembra strano: mi pare di ricordare che Magisk fosse incorporato nella rom. Anche perché ad ogni nuovo aggiornamento non rifaccio mai il flash di Magisk, che resta per l'appunto sempre lì...

Forse bisognava flasharlo separatamente alla prima installazione della rom. Non ricordo...ormai sono mesi che la utilizzo come la mia Daily driver.

Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

In "aggiornamenti di sistema" ho trovato una sezione "componenti aggiuntivi" contenente un link alla zip di magisk e al suo uninstaller, dite che posso scaricarlo da lì e flasharlo senza problemi (e poi procedere con l'installazione di GCam)?
    "Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche con MIUI 10 vale sempre la guida di evosmart in prima pagina? La posso eseguire senza far danni si ��

Androidiano L'avatar di Alexh2o

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha montato la pixel experience 9.0 può controllare se funzionano le videochiamate whatsapp?? io ho la 8.1 e non mi funzionano, non riesco a sentire le persone che chiamo.

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha montato la pixel experience 9.0 può controllare se funzionano le videochiamate whatsapp?? io ho la 8.1 e non mi funzionano, non riesco a sentire le persone che chiamo.
    Da me funziona perfettamente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    io sono con miui 10 global dev. 8.9.20 posso aggiornare a questa rom?

dove posso trovare una guida dettagliata su come flashare la rom?

ho letto qualke cosa e so:
    installare twrp
    fare wipe --- data --- system---- cache
    installare lo zip della rom salvato nella sd esterna del telefono
    fare format data
    riavvio

io ho provato la rom si installa ma rimane in configurazione di sistema piantata e non funzionano play service e play store e download manager che continuano a dare avviso di funzionamento anomalo ....
    adesso risono tornato alla miui 8.9.20 tramite mi tool xiaomi ( e meno male perche ero spaventato)

un consiglio?? su come salvare la miui 8.9.20 con backup di immagine in modo di ripristinarla al volo...
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma rispetto alla miui 10 global come andiamo come batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena installata anche io, cerco di darvi qualche feeback appena ne ho. La MIUI l'ho tenuta mezza giornata quindi come paragoni farò poco e male.

Mi chiedo però una cosa (almeno parzialmente off-topic, se pensate ci sia una sezione più adatta dove chiederlo suggerite pure): quando cambiavo telefono, fino a poco tempo fa usavo CloneIt per trasferirmi app e dati. Ora non mi trasferisce più nulla perché (immagino) ha delle limitazioni nei permessi (me l'aveva fatto con la MIUI 10 e ora di nuovo con la Pixel Experience). Se anche gli "forzo" le installazioni in un secondo momento, dati e account devo poi inserirli manualmente. Non c'è modo di evitare questa cosa? Ovvero, non c'è un modo per trasferire anche gli account dal telefono precedente come farebbe CloneIt?

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io sono con miui 10 global dev. 8.9.20 posso aggiornare a questa rom?

dove posso trovare una guida dettagliata su come flashare la rom?

ho letto qualke cosa e so:
    installare twrp
    fare wipe --- data --- system---- cache
    installare lo zip della rom salvato nella sd esterna del telefono
    fare format data
    riavvio

io ho provato la rom si installa ma rimane in configurazione di sistema piantata e non funzionano play service e play store e download manager che continuano a dare avviso di funzionamento anomalo ....
    adesso risono tornato alla miui 8.9.20 tramite mi tool xiaomi ( e meno male perche ero spaventato)

un consiglio?? su come salvare la miui 8.9.20 con backup di immagine in modo di ripristinarla al volo...
    grazie
    Immagino tu sia nuovo al modding.
    Chiaramente, per quanto riguarda il malfunzionamento del PlayStore e dei play services, hai sicuramente preso qualche stonfone nella procedura di flash senza rendertene conto.
    Ad occhio direi che hai fatto un fast format che non serviva.

La MIUI puoi "salvarla" tranquillamente facendo un normalissimo backup dalla Twrp, una volta che l'avrai a disposizione.
    Per gli OTA e la compatibilità con la Twrp ti rimando alle numerose guide presenti in sezione.

Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ma rispetto alla miui 10 global come andiamo come batteria?
    Molto bene. È praticamente identica.

Quote Originariamente inviato da paperettaye Visualizza il messaggio
    Appena installata anche io, cerco di darvi qualche feeback appena ne ho. La MIUI l'ho tenuta mezza giornata quindi come paragoni farò poco e male.

Mi chiedo però una cosa (almeno parzialmente off-topic, se pensate ci sia una sezione più adatta dove chiederlo suggerite pure): quando cambiavo telefono, fino a poco tempo fa usavo CloneIt per trasferirmi app e dati. Ora non mi trasferisce più nulla perché (immagino) ha delle limitazioni nei permessi (me l'aveva fatto con la MIUI 10 e ora di nuovo con la Pixel Experience). Se anche gli "forzo" le installazioni in un secondo momento, dati e account devo poi inserirli manualmente. Non c'è modo di evitare questa cosa? Ovvero, non c'è un modo per trasferire anche gli account dal telefono precedente come farebbe CloneIt?
    Puoi utilizzare Titanium Backup.
    Applicazione famosissima ed indispensabile per ogni modder incallito.

P.s.: ragazzi, cercate di essere metodici ed ordinati nelle operazioni di modding.
    Non eseguite meccanicamente ciò che non capite.
    Se non sapete quale sia la funzione di un fast format, o se non capite perché questa rom in particolare non necessiti di un flash delle gapps (ad esempio), chiedete pure senza vergognarvi.
    Siamo qui per questo.

Ma ripeto, non fate cose di cui non capite il significato, per venire qui poi impanicati ed imploranti aiuto immediato.

Io ho potuto leggere le vostre richieste solo dopo giorni.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

complicazio (11-10-18),paperettaye (11-10-18)

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio