Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboforever
Confermo che funziona alla perfezione. Installando la MIUI 12 ho voluto provare a sostituire il preloader con quello modificato per la versione 11/Android 9 presente su XDA. Niente, brick completo, non solo il sistema non parte, ma anche qui unico segno di vita il led di carica che si accende se connetto l'usb.
Con questa guida (e mi sono scaricato il video, non si sa mai) ho reinstallato la 11.6 che è partita perfettamente e mi ha permesso di reinstallare tutto.
Attenzione: tutto riesce perchè l'app usata (Mi Flash PRO) ha all'interno l'importantissimo file di autorizzazione (3° riga del Flash Tool).
COME DETTO ANCHE NEL VIDEO il tutto funziona perchè il preloader è comunque completamente compatibile con quello della 11. NON CREDO che questo sistema funzioni su rom che sostituiscano il preloader con con uno NON compatibile con l'originale! Quindi non è una panacea universale, ma una soluzione per una certa classe di problemi.
Saluti e grazie a @boboforever per la segnalazione.
-
Salve
questa guida funziona alla grandissima
https://www.youtube.com/watch?v=wm0UFvjSvVg
provata sul mio rn8 fermo in un cassetto da piu' di un anno e tre giorni fa' ripartito perfettamente!!!!!!!!
-
Quote:
Zbear
Confermo che funziona alla perfezione. Installando la MIUI 12 ho voluto provare a sostituire il preloader con quello modificato per la versione 11/Android 9 presente su XDA. Niente, brick completo, non solo il sistema non parte, ma anche qui unico segno di vita il led di carica che si accende se connetto l'usb.
Con questa guida (e mi sono scaricato il video, non si sa mai) ho reinstallato la 11.6 che è partita perfettamente e mi ha permesso di reinstallare tutto.
Attenzione: tutto riesce perchè l'app usata (Mi Flash PRO) ha all'interno l'importantissimo file di autorizzazione (3° riga del Flash Tool).
COME DETTO ANCHE NEL VIDEO il tutto funziona perchè il preloader è comunque completamente compatibile con quello della 11. NON CREDO che questo sistema funzioni su rom che sostituiscano il preloader con con uno NON compatibile con l'originale! Quindi non è una panacea universale, ma una soluzione per una certa classe di problemi.
Saluti e grazie a @
boboforever per la segnalazione.
Ciao @Zbear identico problema. Telefono in bootloop con schermo nero e non riesco ad entrare in fastboot mode. Bootloader sbloccato, TWRP MOD installata (LP) e tentativo di installare la Picxel experience. Solo che il video che avete postato non è più disonibile (privato). Mi aiutereste a recuperarlo ? Grazie anticipatamente
-
Io con questa guida non sono riuscito a risolvere purtroppo. Non so più cosa provare.
-
In spflashtool mi da questo errore:
ERROR STATUS_EXT_RAM_EXCEPTION (0xC0050005)
Precedentemente ad aver installato Pixel Experience avevo Evolution X
Quote:
IscoPre
Io con questa guida non sono riuscito a risolvere purtroppo. Non so più cosa provare.
Quote:
IscoPre
Precedentemente ad aver installato Pixel Experience avevo Evolution X
i
| Ciao IscoPre !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Cerca di non scrivere post consecutivi, ma utilizza il tasto Modifica messaggio per aggiungere del testo o modificare quello già esistente.
Quale modello esatto è il tuo dispositivo ?