Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Se il dispositivo continua a riavviarsi io ti consiglierei dato che hai il bootloader sbloccato il ripristino del firmware originale (tramite MiFlash), in modo tale da farlo ritornare stock. Poi magari rivedi per la custom rom
il problema è che il telefono non entra ne in fastboot ne in recovery, quando lo attacco al cavo inizia a lampeggiare la schermata con la scritta "Mi" e di li non ne esce nemmeno con la combinazione dei tasti
-
Quote:
silverghost1989
il problema è che il telefono non entra ne in fastboot ne in recovery, quando lo attacco al cavo inizia a lampeggiare la schermata con la scritta "Mi" e di li non ne esce nemmeno con la combinazione dei tasti
prova a farlo scaricare del tutto.. finchè proprio non si avvia più
A quel punto mettilo in carica e riprova..
Leggevo che alcuni sono usciti dal bootloop così
-
Quote:
megthebest
ci provo ma si spenge e si riaccende solo se attacco il cavo oppure se tengo di continuo il tasto di accensione, altrimenti è spento
-
Quote:
silverghost1989
ci provo ma si spenge e si riaccende solo se attacco il cavo oppure se tengo di continuo il tasto di accensione, altrimenti è spento
dovresti infatti tenere premuto il tasto accensione fino a che non avverrà più l'accensione per batteria scarica.
fai sapere se hai successo o meno
-
Quote:
megthebest
ho provato a fare in modo che il pulsante accensione stia premuto,quindi dovrebbe scaricarsi, vediamo quando si scarica... vi aggiorno
-
Quote:
silverghost1989
Anche se continua a riavviarsi, hai provato a collegarlo al pc e a tenere premuti a lungo i tasti Volume Giù (primo pulsante da premere) + Power finchè non appare la schermata con la scritta fastboot ?
-
Quote:
9mm
Anche se continua a riavviarsi, hai provato a collegarlo al pc e a tenere premuti a lungo i tasti Volume Giù (primo pulsante da premere) + Power finchè non appare la schermata con la scritta fastboot ?
si ci ho appena riprovato ma niente,si riavvia all'infinito solo che quando è collegato al cavo si riavvia all'infinito senza premere tasti mentre scollegato premendo i tasti
-
Quote:
silverghost1989
si ci ho appena riprovato ma niente,si riavvia all'infinito solo che quando è collegato al cavo si riavvia all'infinito senza premere tasti mentre scollegato premendo i tasti
Se non funziona nulla, prima di mandarlo in assistenza prova a metterlo in EDL mode e tentare con MiFlash
-
Sposto in sezione modding Redmi Note 9 Pro
inviato all'Opposto
-
Quote:
9mm
Se non funziona nulla, prima di mandarlo in assistenza prova a metterlo in EDL mode e tentare con MiFlash
ci ho provato ma il telefono si riavvia in bootloop quando lo attacco, non posso accedere ne alla recovery ne in fastboot, sto provando a farlo scaricare come mi era stato detto perchè non so più cosa fare, ho provato a installare miui recovery tool ma il cellulare attaccato in bootloop non viene visto