Visualizzazione stampabile
-
Rom i5500
ciao a tutti! PREMETTO CHE HO INSERITO QUESTA DISCUSSIONE NELL'ALTRA SEZIONE, FORSE SBAGLIANDO, CHI DI CONSEGUENZA PUO' CHIUDERE E FARE QUEL CHE CREDE SIA OPPORTUNO :) tornando a noi.. volevo chiedervi se qualcuno mi dice quali ROM si possono installare sul corby e possibilmente da dove prenderle. per quanto riguarda le guide: ne avrei bisogno di qualcuna chiara, magari con odin ma penso di poterle trovare! sò che ci saranno altri post su questo, ma siccome non riesco a cercarli ne ho fatto uno nuovo, nel caso non va bene potete chiudere! :)
-
Le ROM per il Galaxy 5 sono relativamente poche.. i firmware originali, il porting della CyanogenMod Gingerbread e quello ICS (quest'ultima ancora in fase di sviluppo); poi c'è la MadRom 2.0.9 e 2.5, sempre basate su Froyo; infine alcune derivate dalla Cyano o dalla MadRom, come la Gaming Rom, la CyanArc e poche altre..
Il sito principale dove si trovano è il forum del MadTeam.. tutto quel forum è dedicato esclusivamente al nostro Galaxy 5!
Appena ho un po' di tempo ho intenzione di preparare un topic con tutte le rom per il Corby..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
-
grazie mille, molto gentile! stavo pensando di installare Cyanogen 7, me lo consiglieresti? se magari ti posto la guida mi potresti indicare se è buona, dato che sarebbe la prima volta :D
-
Install ClockworkMod Bootloader and Cyanogen 7 ROM to Samsung G5 I5500 - xda-developers questa è la guida che ho trovato! tutto molto chiaro, l'unica cosa che non capisco negli ultimi passaggi è che dopo la rom e dopo le gapps, riavvia il telefono, ma gli hotfix?
-
Ci sono anche guide e tradizioni italiane (le ho fatte io stesso ma non credo di poter mettere qui i link ad un altro forum italiano) le trovi molto facilmente..
Gli hotfix di una versione vanno installati dopo il file update e prima delle gapps, le guide lo dicono chiaramente. Non mi risulta però che l'ultima versione abbia già un hottix..
-
eh in quel link me le ha fatte scaricare, però infatti non c'è il passaggio dove dice di installarle! che mi consigli di fare? :D
-
Ma di cosa parli in particolare?
-
delle hotfix.. come dici te, essendo un nuova rom non ci dovrebbero essere, però in quel link che ti ho postato me le ha fatte scaricare.. anche se nella guida non c'è il passaggio d'installazione! cosa faccio? le installo comunque? ah.. l'ho trovata la tua guida che dicevi :D ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ci sono anche guide e tradizioni italiane (le ho fatte io stesso ma non credo di poter mettere qui i link ad un altro forum italiano) le trovi molto facilmente..
Gli hotfix di una versione vanno installati dopo il file update e prima delle gapps, le guide lo dicono chiaramente. Non mi risulta però che l'ultima versione abbia già un hottix..
beh... perchè non le scrivi anche per questo forum? sarebbe cosa graditissima ;)
ciao!