Visualizzazione stampabile
-
Root Samsung Corby I5500
Ciao a tutti, sono nuova nel forum, mi sono iscritta da pochissimo e scusate se inizio una discussione che esiste già!
Non riesco a capire come si fa e cosa sia il root per il corby gt-i5500. Vi chiedo questo per è già due giorni che non mi fa ricevere messaggi a causa della memoria messaggi piena, e da quello che ho letto qui devo fare il root.
Vi sarei molto grata se riusciste a darmi una risposta! Grazie mille, anticipate!
ILA
-
Per fare il root devi avere i driver del telefono aggiornati, quindi scarica KIES. dunque scarichi super1click, un programma per il computer, e superuser.apk. Dunque apri super1click colleghi il telefono e clicchi su ROOT
-
Eseguire il "rooting" su un telefono Android significa intervenire sul sistema operativo per acquisire privilegi da amministratore. Si parla di modificare la frequenza della CPU, attivare il tethering via Bluetooth o l'hot-spot Wi-Fi, e ottenere accesso ad altre caratteristiche.
Il rooting permette anche a chi lo desidera l'installazione di ROM alternative, dette "cucinate"; si tratta sostanzialmente della sostituzione totale del sistema operativo, apprezzata da chi vuole liberarsi delle interfacce personalizzate, ma anche installare la versione più recente di Android senza attendere i comodi del produttore o dell'operatore (aggiornamento non sempre assicurato, tra l'altro).
- Scarica "Universal AndroRoot" e installalo (e un normale apk) -> QUI
- Avvia l'applicazione e premi su "Go Root"
- Apparirà un messaggio di avviso "Your device is rooted"
- E il gioco e fatto .... ;)
-
a me con Universal AndroRoot non esegue il root
-
Ma Universal AndroRoot non mi si apre e quindi non mi esegue il root .....
Come si fa a scaricare SuperOneClick?? Non trovo il downloud ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILAMOLE
Ma Universal AndroRoot non mi si apre e quindi non mi esegue il root .....
Come si fa a scaricare SuperOneClick?? Non trovo il downloud ....
ecco il link SuperOneClick | shortfuse.org
-
Ma l'unico modo di rootare il corby è superoneclick? Androot non funziona? Oppure non c'è qualche altra app da usare dal telefono?
-
Quote:
untamed
Ma l'unico modo di rootare il corby è superoneclick? Androot non funziona? Oppure non c'è qualche altra app da usare dal telefono?
se hai froyo usa universalandroot se non funziona la prima volta ripeti la procedura altrimenti l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di installare la cyano.
-
La cyano la voglio installare ma prima devo aggiornare la baseband del corby, perche' quella che monta non e' supportata.
E quindi mi serve l'accesso root.
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
-
Quote:
untamed
La cyano la voglio installare ma prima devo aggiornare la baseband del corby, perche' quella che monta non e' supportata.
E quindi mi serve l'accesso root.
Inviato dal mio GT-B5510 usando
Androidiani App
che baseband monti?