ciao vorrei sapere se sapete il link per il download della cyanogenmod 9 per corby;ho cercato su tutto internet ma non trovo niente,se vado su goo.im e nell'account di psyke...non c'è,solo la cartella recovery...se potreste aiutarmi grazie
Visualizzazione stampabile
ciao vorrei sapere se sapete il link per il download della cyanogenmod 9 per corby;ho cercato su tutto internet ma non trovo niente,se vado su goo.im e nell'account di psyke...non c'è,solo la cartella recovery...se potreste aiutarmi grazie
Idem non trovo niente :(
Inviato dal mio Galaxy5 con Tapatalk 2
Non so come,ma l'ho trovato compreso le Gapps....:-[
se ti viene in mente dove (o qualche link) ti chiedirei gentilmente di illuminarci :)
edit: ho trovato questa ma non so se ne hanno rilasciate altre ancora dopo!
certo raga,sono felice di consegnarvi i link....ecco qui cyano 9 per galaxy 5:Free Cloud Storage - MediaFire ecco anche il pacchetto delle google gapps piccolo aggiornato per questa versione:Zippyshare.com - gapps-ics-small-20120429.zip
Grandissimo Ivan!!! Comunque si, l'ho provata e non girava nemmeno male
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Grazie dar3vil ;)
Anche io la sto provando, la versione 0608 è molto buona!
oi raga visto che stiamo parlando di rom...mi potreste spiegare come registrarsi sul forum di mad team??scrivo tutto ma poi mi compare questa frase "Antibot: Whats the address of this website? just retype madteam.co:"...che devo fare...ho provato di tutto...vi prego aiuto è un sito fantastico xD
Per scaricare le varie Cyanogen, puoi scaricare direttamente e gratuitamente dal Google Play l'applicazione chiamata MAD Manager, simile a ROM Manager, ma adattato per il Corby. Adesso non so che telefono hai, ma credo che vada bene comunque anche per altri telefoni
oi raga,ho trovato la versione più recente scaricabile da qui:update-cm-9-20120608-madteam-galaxy5-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Zerom
È quella che avevo messo io nei post precedenti mi sa
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Ivanoski io sto usando quella!
Inviato dal mio Galaxy5 usando Androidiani App
Ho provato in tutte le salse a scaricare l'app sia dalla pagina web che da tutti gli stores possibili ed immaginabili col risultato "IL TUO DEVICE NON E' COMPATIBILE" o_O Ho i permessi di ROOT e SUPERUSER il mio firmware è 2.1 update 1, baseband I5500XWJG3, kernel 2.6.29-perf, root SE-S601 #1, Build ERE27.XWJ1.
Qualche dritta o sono costretto a flashare tutto con ODIN? In questo caso potreste linkarmi o consigliarmi qualche pack o guida per risolvere questa frustrante situazione????
Grazie.
la sto testando..sembra meglio della 7.2 come reattività..ora devo solo provare a far andare s2e che non va :(