CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[guida]sbloccare corby che non parte e ripristino firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino della rom stock corby

    Salve a tutti, possiedo un corby i5500 , inizialmente ho provato ad installare il cwm , ma il telefono si bloccava all'accenzione sulla schermata android ; adesso dal cwm ho provato ad installare vari firmware , ma adesso il telefono si riavvia all' infinito, non so piu' cosa fare , come faccio a cancellare il cwm dalla rom e installare il firmware originale con odin ?(mi potete postare il link del firmware ,perchè non lo trovo) help

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi scuso anticipatamente se sto per scatenare l' ira di qualche moderatore, ma giuro che prima di postare o già cercato sul forum quindi una idea della procedura già me la sono fatta, ma purtroppo i link per i download non sono più funzionanti quindi diciamo questo è la somma di più post.
    Attualmente sono già in possesso di:
    Odin MultiDownloader v4.28 e relativo EUROPA_I5508-v1.0.ops
    Sono riuscito a trovare su sammobile questo firmware no brand I5500XETJP5.tar (in alternativa ci sarebbe anche un altro che termina con JP3, ma non comprendo la differenza, hanno entrambi la stessa data di rilascio).
    Prima di fare casini vorrei sapere se questo firmware lo devo installare come one package o devo scompattarli uno ad uno e metterli nella corrispetiva casella?
    Grazie per l' attenzione.
    Buona domenica!!!

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi scuso anticipatamente se sto per scatenare l' ira di qualche moderatore, ma giuro che prima di postare o già cercato sul forum quindi una idea della procedura già me la sono fatta, ma purtroppo i link per i download non sono più funzionanti quindi diciamo questo è la somma di più post.
    Attualmente sono già in possesso di:
    Odin MultiDownloader v4.28 e relativo EUROPA_I5508-v1.0.ops
    Sono riuscito a trovare su sammobile questo firmware no brand I5500XETJP5.tar (in alternativa ci sarebbe anche un altro che termina con JP3, ma non comprendo la differenza, hanno entrambi la stessa data di rilascio).
    Prima di fare casini vorrei sapere se questo firmware lo devo installare come one package o devo scompattarli uno ad uno e metterli nella corrispetiva casella?
    Grazie per l' attenzione.
    Buona domenica!!!
    ciao... spostato nel thread dedicato...
    non ho mai usato questo smartphone, comunque usando one package, non dovresti avere problemi....
    Ultima modifica di jonn; 02-11-14 alle 12:34
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sass (02-11-14)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread dedicato...
    non ho mai usato questo smartphone, comunque usando one package, non dovresti avere problemi....
    Grazie per la risposta. Adesso provo, sperando che vada tutto bene. Era solo un piccolo dubbio nato proprio da questo post in cui qui specifica per ogni casella (boot, phone etc etc) il file appossito ma poi il link per il download non funziona.

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Adesso provo, sperando che vada tutto bene. Era solo un piccolo dubbio nato proprio da questo post in cui qui specifica per ogni casella (boot, phone etc etc) il file appossito ma poi il link per il download non funziona.
    Di niente... fammi sapere...
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    sass (02-11-14)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread dedicato...
    non ho mai usato questo smartphone, comunque usando one package, non dovresti avere problemi....
    Grazie ancora ha funzionato tutto alla perfezione e devo ammettere che la mia era una domanda un pò stupida.
    Perchè scompattati i file non venivano riconosciuti da Odin, quindi l' unica soluzione era il one package.
    Attualmente non posso postare link. Quindi magari per altri sprovveduti come me qualche moderatore potrebbe aggiornarli.
    Buona domenica.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sass per il post:

    jonn (02-11-14)

  11. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ha funzionato tutto alla perfezione e devo ammettere che la mia era una domanda un pò stupida.
    Perchè scompattati i file non venivano riconosciuti da Odin, quindi l' unica soluzione era il one package.
    Attualmente non posso postare link. Quindi magari per altri sprovveduti come me qualche moderatore potrebbe aggiornarli.
    Buona domenica.
    grazie della conferma...
    aggiornato il primo post!
    Spoiler:

  12. #48
    Baby Droid L'avatar di GuidoFederico


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quella funzione VolumeGiu-Home-Power che non va, anche se li premo assieme si accende normalmente

  13. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuidoFederico Visualizza il messaggio
    E' quella funzione VolumeGiu-Home-Power che non va, anche se li premo assieme si accende normalmente
    Hai provato più volte? Il tasto volume giù e il tasto home funzionano? Per andare in download mode, potresti anche usare il jig usb (a telefono spento... ne trovi a pochi o euro o trovi schema in rete per autocostruirtelo)...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  14. #50
    Baby Droid L'avatar di GuidoFederico


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco qualcosa è successo, mi esce questo messaggio: Emergency Dload Mode (ARM9 mode) ma la schermata è bloccata sulla scritta Samsung e non si riesce ad uscire

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy