Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ker
dopo un po' ti utilizzo vorrei riportare i bug dovuti dall'ultima modifica a V3:
-tutta l'animazione widget (linea wireless / linea telef. / linea dati / gps / ecc.) funziona al contrario: in presenza di segnali forti le icone di riferimento si vedono (quasi invisibili) come in assenza di linea e in presenza di segnali scarsi o inesistenti raffigurano il segnale pieno.
Un saluto:p
Dato che conto su di te,puoi farmi una videoreview.Grazie perche' io ho la camera fuori uso
-
Quote:
DroidModderXtreme
Dato che conto su di te,puoi farmi una videoreview.Grazie perche' io ho la camera fuori uso
non capisco cosa intendi, vuoi fatta una video recensione sulla rom?
... se vuoi sapere se la videocamera funge direi di si (con i limiti hardware del corby)!
una cosa strana, non va il flash... rotfl
-
Quote:
Ker
non capisco cosa intendi, vuoi fatta una video recensione sulla rom?
... se vuoi sapere se la videocamera funge direi di si (con i limiti hardware del corby)!
una cosa strana, non va il flash... rotfl
Voglio fatta una videoreview..Grazie
-
Quote:
DroidModderXtreme
Voglio fatta una videoreview..Grazie
mi spiace ma non posso aiutarti, in tal senso non sono preparato...o_O
-
Quote:
Ker
mi spiace ma non posso aiutarti, in tal senso non sono preparato...o_O
Va bene,faro' da solo
-
mi sorge un dubbio
sulle info del telefono la mia baseband è I5500XXKJ3
mi sembra d'aver letto da qualche parte che dovrebbe essere la J4 o va bene comunque la mia?
-
Quote:
Ker
mi sorge un dubbio
sulle info del telefono la mia baseband è I5500XXKJ3
mi sembra d'aver letto da qualche parte che dovrebbe essere la J4 o va bene comunque la mia?
E' ovvio che e' la baseband siano diverse,va bene anche la tua lo stesso,basta che sia compatibile con la cyano
-
scusate .. io ho gia la cwm la v.0.7 ... ma non so come si ci entra .. come si fa ?? l ho gia installata sul device..
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
scusate .. io ho gia la cwm la v.0.7 ... ma non so come si ci entra .. come si fa ?? l ho gia installata sul device..
ah e poi devo scaricare "la mia rom " o alpha v2 ??? la v3 la metto dopo ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
ah e poi devo scaricare "la mia rom " o alpha v2 ??? la v3 la metto dopo ..
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
la CWM si avvia rifacendo la procedura con odin (esattamente come la prima installazione della CWM)
prima installi V2 e le Gapps (CWM>install zip from sdcard) SEGUI LA GUIDA AL POST 1
poi V3